|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Sfondo di una foto... come si faccio a... ?
Ciao ragazzi
![]() Sono abbastanza niubbo in fotoritocco e quindi chiedo il vostro aiuto ![]() Ho bisogno di cambiare sfondo a delle foto. Ho la foto con un soggetto che però alle spalle ha uno sfondo orrendo... vorrei mettere qualcosa di carino... anche qualcosa di uniforme tipo quei tendoni che usano i fotografi x far foto da book. Non ho idea ne da dove prendere questi sfondi, ne come usarli per applicargli sopra l'immagine del soggetto, che ho già provveduto a scontornare. Mi potreste dare qualche dritta? ![]() Uso photoshop. Grazie 1000 ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Beh,innanzitutto rendi lo sfondo(quello da sostituire,dove hai l'immagine scontornata) di un colore uniforme, meglio se trasparente, raddoppia su un altro livello l'immagine scontornata, in modo che in mezzo ci metti il tuo sfondo preferito.Sul web ci sono molti siti dove puoi reperire sfondi, vai su gooooooooooooogle e cerca sfondi o wallpapers
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Ma su google, con quei parametri di ricerca, x lo + saltano fuori siti poco raccomandabili... o sbaglio?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Si in effetti è vero,prova magari a fare una ricerca come immagini e non come web.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mah... proverò, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.