|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna, sweet Bologna. London sucks!
|
[BO + Sped] Vendo Asus A9600XT 128MB in garanzia
Vendo, per passaggio a nuova scheda video, la mia bellissima Asus A9600XT 128MB AGP 8X, nella sua scatola originale, corredata dai giochi e software in bundle. E' davvero in ottimo stato, pari al nuovo.
Ho ancora lo scontrino e i tre anni di garanzia scadono il 26/02/07, così sareste coperti nel caso ci fossero malfunzionamenti per oltre un anno. I pregi di questo modello Asus sono, oltre ai software in bundle, un dissipatore montato sulle memorie e il supporto di due connessione s-video (una in entrata e una in uscita). 80 euro + Spese di spedizione 70 euro + Consegna a mano Come metodi di pagamento preferisco versamento su Poste Pay o su Conto Corrente postale. Eventualmente sono disponibile anche per consegna a mano a Bologna. Il prezzo lo vedete, evitate di chiedere sconti. Il primo in coda a queste condizioni vince! Ultima modifica di Triggio.Dark.Elf : 15-02-2006 alle 02:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Scambieresti con una 9800 pro@Xt R360???
Piu' tuo conguaglio da definire??
![]() |
#3 |
Member
|
Dimenticavo... non sono interessato a scambi. Grazie, ma tua offerta non mi interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BOLOGNA
|
Ciao
ti faccio la mia offerta... ![]() 60 euro consegna a mano a Bologna anche domani. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Come dicevo, non scendo, ma per te che sei di Bologna potrei arrivare a un compromesso, così eviterei di impacchettarla: 70 euro prendere o lasciare.
A tutte le consegne a mano, nessuna precedenza, ma sconto di 10 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BOLOGNA
|
Allora mi tocca lasciare
![]() il mio budget è limitato in questo periodo ![]() ciao se ci ripensi la prendo al volo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Se dovessi trovare 10 euro, la scheda è sempre in vendita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Biella
|
80 SPEDITA????????
![]() |
#10 |
Member
|
No, mi dispiace. Se non possiamo effettuare la consegna a mano il prezzo rimane 80 euro + Spese di spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Biella
|
Lascio Ciao
![]()
![]() |
#13 |
Member
|
Ho apportato una correzione nella garanzia, infatti è estesa a tre anni come scritto sulla confezione (e non di due). Dunque la garanzia rimasta è di oltre un anno da quando l'acquisterete. Il prezzo non cambia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Interessato con spedizione, ti offro 85 € spese incluse, pagamento su poste pay previo test da parte mia
![]()
![]() |
#15 |
Member
|
L'accoppiata s.s. a mio carico e pagamento posticipato non mi convince molto. Preferirei il pagamento anticipato o al limite in contrassegno (spese di spedizione a carico del destinatario).
Se avete bisogno di garanzie, posso fornirle (foto dell'oggetto in vendita e dello scontrino, contatto di due membri del mercatino da cui ho effettuato acquisti e il miei feedback su eBay). Dardalo, ti tengo in coda, ma sei pregato di modificare l'offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
Posso offrirti 60 euro con consegna a mano, anche domani volendo,essendo di bologna.
di più non riesco , visto i costi universitari. p.s posso pagare sia in contanti direttamente, che tramite postepay se vuoi coda Ultima modifica di bantu86 : 07-02-2006 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Me li hanno già offerti 60 euro e ho rifiutato. Il prezzo ce l'avete e oltre non scendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Come puoi vedere dalla firma, ho concluso positivamente molte trattative e presumo tu possa chiedere a chiunque per avere conferma della mia serietà: abbi pazienza, se non ti va bene il posticipato considera un up questo messaggio ![]() Ciao, buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
L'offerta era buona, ma è la prima volta che vendo su questo forum e non voglio avere dubbi, anche perchè, quando sono io a comprare, pago sempre in anticipo. Sei sempre libero di cambiare idea, altrimenti grazie dell'up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
triggio considerare che una 9600xt nuova costa 100 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.