|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema formula excel.
Salve ragazzi ho questo problema.
Mi ritrovo una colonna con dei numri cioè dei mill. con un altra colonna euro. la colonna euro è generata dal totale generale( che si trova in una cella a parte) /il totale dei millesimi * ogni singola cella dei millesimi. es. colonna millesimi 4,20 4,80 colonna euro (200.00,00/5,00)*4,20 (200.00,00/5,00)*4,80 ........................... facendo la foruma sulla prima riga mi dà risultato esatto...ma trasportando la formula su tutte le righe della colonna euro mi crea un problema strano. Oltre che il puntatore millesimi, si abbassa anche il puntatore alla cella totale millesimi e totale generale. quindi mi dice che c'e' un errore di formula. COme faccio a bloccare le due celle ed a rendere variabile solo i millesimi nella forumla? spero di essere stato chiaro. Ultima modifica di GARRY77 : 01-02-2006 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
dovrei vedere come è strutturato comunque per bloccare si mettono $ davanti esempio vuoi bloccare la cella A1 allora metti $A$1
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
grazie
fenomeno di nome e di fatto.
ho fatto solo una prova e sembra che vada.. per adesso grazie mille sei stato gentilissimo a rispondere. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.