|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Per favore, qualcuno tolga di mezzo Rick Berman e Brannon Braga dalla Paramount!
STANNO ROVINANDO UNA SAGA MERAVIGLIOSA!
![]() Avvelenatelo, gettatelo in mare, fate quello che vi pare ![]() ![]() Ecco chi ci vuole: http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/7136/ Altro che quei due scimmioni! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Per le serie star trek è finito con Voyager.
Per i film è finito a Generazioni. Dispiace dirlo ma è così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma secondo voi sarà vero che dovrebbero essere presenti William Shatner, Patrick Stewart e Scott Bakula ? Sarebbe un ottimo trio!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Per me ci si dovrebbe prendere una decina d'anni di pausa e se qualcuno esce fuori con un buon progetto TREK con il quale fare di nuovo il botto si ritorna in gioco. Cercare di spremer tutto il possibile e fare un prodotto mediocre è inaccettabile per ogni trekkies. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me è finito con TNG, e volendo anche con ENT (che dalla 3a stagione mi ha preso di brutto), ma VOY, santiddio, che oscenità! Lo sto seguendo su La7... ![]() Riguardo i film, per me è finito con First Contact (OTTIMO), Nemesis è bruttino. Ben venga un nuovo film sia pure una nuova serie, sempre se a crearli non sono sempre quei due scemi. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
A me Baccula piace parecchio, è un grande attore e secondo me il miglior capitano di tutte le saghe trek dopo Picard (the best ![]() Non credo proprio che aspetteremo 10 anni per vedere una nuova produzione trek, non lo hanno mai fatto, non lo faranno ora a far trascorrere tutto questo lasso di tempo. (tutto IMHO). ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.