|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
1° KartGp di HwUpgrade!!!
Salve a tutti!!!
durante un colloquio alcolico tra me e Fabius00 sono balenate alcune idee.. come sempre malsane anzi... onde delegare ogni responsabilià ammetto che l'idea è tutta di Fabius00 ![]() ![]() ![]() il 1° KartGP di HwUpgrade!!! ![]() luogo: Roma - pista di Kart al coperto sulla casilina data: 11 marzo 2006 (sono accettate variazioni..) organizzazione: alla modica cifra di 30€ si avranno 1 - sessione di 8' di prove libere 2 - sessione di 10' di qualifiche 3 - sessione di 10 giri per la gara 4 - premiazione con medaglia dei primi 3 classificati il tutto con kart da 200cc, 440mt di pista, spogliatoi e docce incluse! per 40€ ci sono 2' minuti in più di prove libere e 5 giri in più di gara MINIMO 6 PERSONE!!! la struttura è nuovissima.. c'è anche un'ottimo sito che non linko per presenza del forum ovviamente il tutto sarà seguito da una pizzata alcolica in zone limitrofe all'insegna come sempre del cazzeggio e del divertimento!! ![]() ![]() mi prendo io l'onere e l'onore di aggiornare questo post con i partecipanti... ovviamente l'invito è rivolto a tutti in tutta italia.. per i pernotti una soluzione si trova ![]() sono bene accetti fotoreporter e cameraman ufficiali della manifestazione come ovviamente ragazze in costume adamitico e ombrellino sulla linea di partenza ![]() vi attendo numerosi e sopratutto numerose!!! partecipanti e posti letto disponibili: 1 - L4OA + 3 posti 2 - Fabius00 3 - IcEMaN666 4 - bananarama 5 - scaci 6 - LuVi (vorrebbe da essece ![]() ![]()
Sometimes it snows in April Sometimes I feel so bad, so bad Sometimes I wish life was never ending And all good things, they say, never last Ultima modifica di L4OA : 19-01-2006 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io ci sono sicuro al 1000000% questa non me la posso perdere
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Se fossi a Roma parteciperei sicuramente
![]() Bella idea, nuova e divertente molto piu' dei soliti raduni, bravo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
buahahahhahahahaah ma che stai a gioca?
![]() peeffforza zi', c'ho la pista a 10 metri da casa mia te pare che non vengo? ![]() te do' quanto te pare, se c'e' benzina io divento scemo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Segna +1
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Fabione sul gokart??????
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
CI VOGLIO DA ESSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ![]() ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
sono troppo avanti per voi
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
troppo lontano... quando ne organizzate uno al Nord ditelo che ci vengo volentieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
Via Silicella, 111 ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
minchia ragazzi, me piacerebbe proprio darve le canne a tutti quanti, ma venì fino a roma per un gireto in kat proprio non me lo posso permettere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vi scagazzate, eh? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Che vorrei da essece, ce SO'!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Dopo 10 minuti volevo già risalire ![]() ![]() Voi venite abbastanza vicini alla liguria... mi ospitate a dormire e poi si gareggia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
solo se ci va Schumacher!
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() in questo caso verrei pure io, anche se fosse a Cagliari! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.