|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
[Viareggio] CERCO UN PO' DI COSE lettori mp3,hd,schede video ecc,ecc
Come da post cerco un po' di materiale:
N1. Lettore mp3 Portatile,piccolo,leggero con 512mb di spazio o superiore,meglio se di marche conosciute come samsung,sony,ecc ecc Anche Ipod,sempre che il prezzo sia accettabile. N1. Hd Eide perfettto senza nessun cluster danneggiato taglia 60gb in su. N1. Hd Serial ata I,II taglia da 80gb in su. N.1 Sheda video su PciExpress con potenza superiore a una ati9600XT,la quale scambio o vendo. N.1 Pendrive da 512mb Per adesso mi fermo qui,grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Saint Nicolas (Ao)
|
ciao, se ti interessa ho da vendere un maxtor 80GB ide ATA133 2MB 7200RPM nuovo ancora sigillato...
lo dò via per 45 euro... fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao, io potrei venderti una VGA, ti mando un pvt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
re
Per L'HD 45€ comprese di spese di spedizione puo' andare visto che nuovo lo pago 53€,quindi attendo una tua decisione,pagamento?
Per l'Mp ho risposto,ciao
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Saint Nicolas (Ao)
|
Quote:
ok, ma uso raccomandata allora... pagamento su postepay... se ok mandami MP... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
PER QUANTO RIGUARDA LA SCHEDA VIDEO,HAI IL MP PIENO!
Ciao e grazie per la tempestiva risposta,quali delle 3 e' la piu' performante? Credo la 7800gtx,visto il prezzo!! cmq non voglio spendere una cifra,su che prezzi vanno queste schede? sei disposto a scambiare la mia ati 9600xt con una di queste + differenza? Attendo tue notizie,ciao e grazie! PER l'HD ok,mandami i dati di Mp con il codice Postepay e lunedi' ti faccio la ricarica,visto che ho l'adsl a casa fuori uso. Ciao e grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
re
Insomma Nessuno vende niente?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Hd 80gbyte ata in firma.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
re
Allora per l'Hd quanto vuoi? ma e' serial ata1 oppure Ata 2
Attendo altre offerte, Grazie
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
vedi qua per il lettore..possiamo trattare...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1057520
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Maxtor 80GB ATA133 (ancora in garanzia)
Maxtor 120GB SATA (garanzia da controllare)
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per un 256 mb chiedi un po' tantino, quando sei disposto a scendere?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
re
Quote:
Ciao si sono interessato mi puoi dare la quotazione in mp? grazie
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
# Case Enermax Blackstorm # Asus A8N Sli PREMIUM # Venice3000 E3 daily@250x9 1,3v+ Zalman CNPS 9500cu # # 2x512 GSKILL3200 2-2-2-5 UTT# Sapphire X1950XT 256Mb # Samsung SyncMaster 930 BF # # Maxtor 160gb s-ataII + Maxtor 320gb s-ataII # dvd lg # dvd rw lg # Enermax Liberty 620W # |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
re
Quote:
Quindi e' un Eide? ti faccio sapere,ciao
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
pero se ti fai un giro..vedi che l'unico mi sembra..e il prezzo piu basso è qui http://www.ixixstore.com/InfoProdott...dotto=JKBXX256 sono 130€...e non ti dico quanto l'ho pagato.. se vuoi fammi un offerta in pvt...e ne parliamo ps. l'ho gia scritto nella discussione...ma ti ripeto le caratteristiche...fm tuner...fm recorder...mp3 ENCODER...mp3 player...voice recorder...usb disk
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
MAXTOR DiamondMax Plus 9 120Gb ATA 133, EIDE.
53 Euro compresa spedizione con pacco raccomandato tracciabile. Fammi sapere (per favore in pvt)
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: savona
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
sandisk cruzer mini 512 mb
usata 2 o 3 volte, poichè ho 2 hd esterni da 2,5 pollici quindi non me ne faccio nulla. 30 incluse di spedizione in raccomandata
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.