|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ADSL Bari Città
Ragazzi quale contratto ADSL flat mi consigliate sotto i 20 euro...in Bari città, se qualcuno di queste parti ha già esperienza può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho verificato, sul mio numero è attivabile il servizio fino a 4 Mb in seguito aggiornabile a 24 Mb, che significa che in pratica sono coperto da telecom?? E quindi mediamente devo aspettarmi prestazioni di una 640Kb ?
Se qualcuno ha questo abbonamento in Bari città e può dire la sua... Perchè tutti promettono, ma poi le prestazioni sono a volte sotto la media e ti obbligano a tenere il contratto per un anno!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
MAGARI!!!! Io vado col modem 33.6Kb/s!!!! Sono della zona "campus", cmq mi sa tanto che sono coperto da telecom!
Quindi mi consigli una normale 640? E di tele2 che mi dite? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
come sempre consiglio di fare una ricerchina con parola chiave "tele2" in questa sezione prima di abbonarsi meglio a questo punto rimanere in telecom
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, grazie ...la faccio subito la ricerchina..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Faccio però una considerazione.
Sia l'offerta di telecom che di tiscali sono a 19.95 al mese, telecom però garantisce 640 e tiscali 4 mega. Da quanto ho capito quattro mega effettivi me li sogno (se sono coperto da telecom), ma posso aspirare quindi a qualcosa di meglio di 640 con tiscali? Tecnicamente ho ragione? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lo so ma sicuramente io non copro le loro tariffe!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.