|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
-URGENTE- GESTIONE RISORSE SI BLOCCA
ciao gente , avrei un grosso problema ....non riesco a decifrare da cosa possa darivare il problema, tutt'ora non capisco se è un problema hardware o software.
La mia situazione in fatto di periferiche di memorizazione di massa è questa: 2 hd hitachi sata2 in Raid0 ;stripping 1 hd eide Maxtor 7200 /rpm Il problama sorge quando leggo una serie particolare di divx dal maxtor che uso solo per scaricare....mi posso accorgere che è molto lento a caricare file divx dal maxtor cmq lo carica e lo legge ma se esco da wmplayer e riapro un'altra volta la gestione risorse si blocca .credevo che fosse un problema di conflitti ssoftwere magari dei codecs ma se copio i divx in questione sul raid ...questo me li legge senza problemi e non blocca gestione risorse.ma è vero pure che succede solo con i divx di beavis and butthead per gli altri non si blocca ![]() ![]() da ultimo mi è balenata lìidea di formattare per vedere cosa succede...voi che dite ? dove puo essere il problema? ps la formattazzione del maxtor l'ho fatta in NTFS Ultima modifica di Cobain : 27-01-2006 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho formattato pure ....il problema persiste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
risolto....era la partizione estesa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spiacente di essere arrivato in ritardo
Comunque, se nella lettura di alcune parti del disco si hanno dei rallentamenti è meglio cominciare a testare il disco e preoccuparsi: non sempre, ma spesso sono il primo sintomo di guai al disco (al supporto magnetico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.