|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Capua(CE)
|
[CE] Cerco RAM 1Gb per Notebook
salve a tutti
come da titolo cerco RAM per il mio portatile HP Compaq NC6000 ![]() mi serve un solo banco da 1Gb DDR - 333Mhz;PC2700 !!! saluti
Notebook: HP Compaq NC6000 - Centrino 1,8 Ghz (Dothan) - RAM 2048 DDR333 - ATI Mobility Radeon 9600 - HDD 120 Gb ---------------------------------------------- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. Ultima modifica di Bleezard : 27-01-2006 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
io ho una stecca di ram So-DDR pc333 della S3+ nuova di pacca....
ti faccio sapere per il prezzo ok?
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
aspetto il prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
aspetto il prezzo saluti
Notebook: HP Compaq NC6000 - Centrino 1,8 Ghz (Dothan) - RAM 2048 DDR333 - ATI Mobility Radeon 9600 - HDD 120 Gb ---------------------------------------------- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Empoli
|
Se il prezzo è buono mi interessa pure a me...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
premettendo che sono nuove mai usate (o meglio installate su di un pc e utilizzate per circa 6ore) le vorrei vendere a 120€.
Fammi sapere Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mi dispiace 120 euro sono un pò troppi, ho trovato a più poco e non gli ho presi.
se scendi il prezzo fammi sapere. ciao saluti
Notebook: HP Compaq NC6000 - Centrino 1,8 Ghz (Dothan) - RAM 2048 DDR333 - ATI Mobility Radeon 9600 - HDD 120 Gb ---------------------------------------------- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
110 euro ne ho di nuove mai usate fatemi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.