|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scan delle cartelle condivise
Buongiorno,
vorrei sapere se con norton antivirus è possibile fare lo scan delle cartelle contenute in un altro pc connesso alla mia rete domestica senza installarlo in quest'ultimo. Se non fosse possibile che tipo di antivirus devo comprare per fare la scnsione da remoto? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
il Norton Antivirus 2006 scansiona le cartelle in rete senza alcun problema Altre versioni non ricordo, dovrei controllare. Non c'entra nulla con la tua domanda ma, per dovere di cronaca, ad esempio il KAV personal non lo fa, con Kaspersky occorre rivolgersi alle versioni PRO per scansionare le cartelle in rete
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie per le risposte! Io ho installato il Norton 2005 ma non sono riuscito a fare lo scan di cartelle condivise su un altro pc. Diciamo che il mio intento er quello di comprare un solo antivirus poi condividevo i dischi di un altro pc ed in un colpo solo evitavo 2 installazioni!
Grazie per la risposta! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè... però in quel modo non hai la protezione "realtime" ma puoi solo eseguire il controllo on demand... non so se ti conviene... Se becchi un virus per esempio aprendo una e-mail quello riesce ad installarsi tranquillamente Forse ti converrebbe acquistare una licenza di Norton per il PC principale e installare sugli altri un buon antivirus gratuito (Antivir, Avast, AVG)
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.