|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
problema
premetto che non me ne intendo di ventole,ecc..
![]() Ogni tanto mentre gioco mi si spegne il computer, subito non ho capito poi me la son data che si surriscaldava...quando succede al riavvio andando sul bios mi segnala una temperatura del proc sopra i 60 (a 70 c'è la protezione). La cosa curiosa è che se ci fosse un problema di raffreddamento questo scherzetto me lo dovrebbe fare spesso, invece succede un paio di volte al mese!!! Anzi provo a giocare per esempio a pes..esco e mi segnala una temperatura di 50-55 (penso sia nella norma). Altra prova stesso risultato. poi quando meno te lo aspetti....salta! ![]() Non ci può essere un difetto al processore? Sarebbe ancora in garanzia ma il fatto che se lo porto dal tecnico magari lo mette sotto test un giorno e non riscontra problemi...mi prende per scemo ![]() Suggerimenti? P.s: d'estate succedeva più spesso e da quel momento ho tolto la copertura al case! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
sicuramente e' un problema di surriscaldamento.
Per sicurezza dicci che configurazione hai e magari qualcosa di piu' esce fuori.
![]() |
#3 |
Member
|
allora...
amd64 3500+, 1024mb, geforce6600 a 256mb, scheda madre Gigabyte GAK8NXP9 (... ![]() Sul programma Everest in sensore mi da ventoline : processore 1940 rpm. Se mi dite dove guardare magari posso darvi altre infomazioni. Comunque è un pc assemblato e non mi sembravano stupidi i tecnici del negozio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non salta fuori niente?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.