|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
riflessione: sono un asociale di merda.
non voglio scadere nel patetico. Riconosco di essere un asociale di merda, uno che non si sa inserire bene in un contesto: ad esempio alle superiori, all'università: non so socializzare bene. Questo mi ha portato anche a pesanti fallimenti sul piano personale perché non solo non so socializzare bene ma il peggio è che quando socializzo viene fuori il mio carattere, che non è dei piu' originali e mi sembra sempre che la gente tenda a schivarmi piu' che a ricercarmi. Purtroppo oggi per avere successo bisogna sapersi inserire nella mischia, io questo non so farlo, anzi, è la gente che mi fa credere questo, benché io non abbia nulla di strano fisicamente... vedo altri ragazzi che si sanno inserire, sono disinvolti.
Che mi consigliate? Spero non il suicidio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
cosa si fa a cuba?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
anche io sono piuttosto asociale...
o meglio... ho sempre prestato scarsa importanza alle persone che non conosco bene stupendomi a volte di come queste reagissero affettuosamente nei miei confronti pur non avendo mai avuto chissà quale rapporto con me. beh. boh...ora mi sono convinto ad essere più socievole e devo dire che sono più contento anche se la strada per correggere certe mie simpatiche "sfumature" sarà lunga... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
boh, se resti a casa a piangerti addosso non cambia molto.
![]() |
#6 |
Bannato
|
anche se esco non cambia molto: non è cambiato in 10 anni, non cambia domani, e penso nn cambierà mai. anche se questa condizione mi fa abbastanza schifo (non ho neanche un amico)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
quando hai a che fare con persone superficiali(che magari tendono a voler prevalere su chi è più timido e riservato) basta mostrarti e apparire sicuro di te anche se non lo sei,e non dare troppa importanza agli altri,che spesso sono più insicuri di te.
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
in che senso il tuo carattere non è originale?
cmq anche a trattare con la gente si impara....devi solo imparare come comportarti...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e comunque devi credere in te e non pensare mai di essere uno sconfitto dalla vita.
convinciti di essere alla pari se non meglio degli altri e alla fine ci crederai davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Ultimamente sto cercando di cambiare, e a quanto pare esere "stronzo" (senza esagerare eh!) piace molto alla gente.!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che una via di mezzo è la cosa migliore...nel mio caso forse propenderei verso un' apertura maggiore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
buttati, fai un pò di figure di merd@, non aver paura nessuno è lì per giudicarti.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Nessuno giudica nessuno, se non dai loro il motivo di farlo. Per curiosità: ma di dove sei? Sei a Pisa solo per studio? Ultima modifica di Composition86 : 28-01-2006 alle 00:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
gli altri sono sol
altri noi stessi. Con pregi e difetti, tutti.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
se proprio all'università fai fatica.. inizia uno sport...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
visto che sei a Pisa, se ti fai sentire si può sempre andare a bere una birrozza insieme in qualche pub (magari se si muove anche quella fava di sunshine3
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
Beh ragazzi non riesco a spiegare quello che voglio dire.
Siete mai capitati in una scuola, facciamo un liceo classico, dove c'è tutta quella gente che sa socializzare, è attiva, sa scherzare, è calma ecc: ecco io sono l'esatto contrario di quella gente lì. Non riesco a inserirmi con successo nel gruppo, non che non riesco a inserirmi, ma non lo faccio con successo. Quelli che riescono bene nella vita sono quasi sempre coloro che nel gruppo sanno starci, che sono sicuri al 100% di sé, eccetera eccetera... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
perchè non inizi a pensare a quello che vuoi tu senza badare troppo a quello che gli altri CREDI si aspettino da te?
non sei nella loro testa. tu hai solo la tua. seguila e basta. senza troppi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.