|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/16228.html
La compagnia di SunnyVale ottiene un importante risultato nell'ultimo trimestre 2005. Crescita in tutti i segmenti del mercato dei processori Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ottimo risultato per AMD.
Complimenti.Speriamo che guadagni sempre più quote di mercato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Bel risultato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
La mia prima CPU AMD fu un 486 DX2-50 ... sempre rimasto fedele ad AMD
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bene, ma e' ora di riabbassare un po' i prezzi che attualmente sono piu' economici gli intel :| (almeno per i dual core)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
20% tutto meritato. Spero in un 30% in un paio d'anni
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
La mia prima CPU AMD...
..un 386 a 40 mhz..!!!!!!! Ke Spettacolo!!! Forza AMD |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Riflessioni & Appunti sparsi...
Quote:
Per il semplice fatto che AMD sta conquistando la fiducia degli appassionati del Mondo informatico -> settore CPU, può portare un reale beneficio alle casse di mamma di Sunnyvale. Gli Athlon64 sono dei validi µP, e li paghi x quello che valgono.. non li svendono come gli Athlon XP, purtroppo.. dobbiamo scordarcelo (ne sono + che convinto). Una Cpu di fascia medio/bassa (come l'Ath64 3000+, skt 939) continuerai a pagarlo 120 - 130€.. e piuttosto uscirà di produzione, ma al di sotto di tale soglia la vedo dura possa calare (anche se non si può mai dire )AMD se vuole detenere questo buon livello di vendita deve continuare su qesta strada.. e proporre prodotti VALIDI ed innovativi come il progetto Hammer (il capostipite). Chissà cosa bolle in pentola sul fronte HTT, e poi gli sviluppi su RAM XDR o altre tecnologie che a noi sono ancora oscure... Mia considerazione personale: dovrebbe AGGREDIRE seriamente il mercato mobile.. sia 1st che 2al Core, dove Intel viaggia incontrastata, e sviluppare una piattaforma COMPLETA e COMPETITIVA, all'avanguardia sotto tutti i punti di vista: prestazioni, connettività, innovazione e consumi. Allora si che alla Intel... incomincerebbero a tremare! (si fa per dire) Allo stato attuale delle cose.. sono solo stati premiati per il Buon lavoro di sviluppo ed investimenti fin qui profuso. Brava AMD... un Amoooore... Grandi! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Grande AMD!!!!
Speriamo di arrivare il prima possibile ad un 50% AMD e 50% Intel!! Ma speriamo anche che si abbassino i prezzi....... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
BOOOOMMM!!
si è sentito l'abbattimento del muro fino qua!! grande AMD quando i prodotti sono di qualità i risultati arrivano
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Felice possessore di amd da anni
Ottima notizia, anche se spero sempre in un abbassamento prezzi per i dual core
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
penso che in parte sia anche dovuto alle loro cpu molto oc. Un venice 3000+ da 150 euri lo porti come niente a 2600mhz a 1.5Volt . Voglio vedere chi non si butta su un socket 939 con simili oc.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
io per ora sto ancora sul mio fedele mobile 2600+ portato a 3200+, gli athlon sonon stati nua manna per amd sec me... come rapporto prezzo qualità (infatti finche non sento il peso delle nuove applicazioni, non lo cambio).
e poi ha fatto bene anche ad intel la concorrenza.. quindi al mercato in generale! meno male! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la quota di amd è destinata a crescere con l'apertura della FAB36 che è già predisposta per sfornare milioni di cpu con wafer da 300mm a 65nm. Attualmente da dresda escono tutti i proci amd, realizzati con wafer dal diametro di 200mm
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Complimenti, ance io rimarrò sempre federe ad amd per il settore desktop, speriamo che inizi a fare qualcosina di concreto anche per i notebook.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Byez
PC1: AMD Athlon XP 2600+ @ 2300 Mhz, Gigabyte 7N400Pro2 rev 1.0, 1024 MB RAM @ 200 MHZ cas 2-3-3-5, RADEON 9800 PRO @ 430/380, Quantum FireBall AS 30 GB... PC2: AMD Athlon 750 Mhz, SOJO K7VTA-B, 256 MB RAM, 3DFX Voodoo 3 3500 , Creative AWE 64 GOLD, Quantum 10 GBPC3: AMD 386 DX 40 Mhz, 8 MB di RAM, OAK 512 KB, ADLIB SOUND CARD, 2x Quantum Maverick 270 MB |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Neo cliente Amd soddisfattissimo!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Da un fan AMD nel cuore, ma possessore (ancora per poco) di un procio Intel, devo fare i miei complimenti ad AMD per gli ottimi risultati. E guardate che tale successo è vantaggioso anche per noi: Intel ha incassato il colpo, e già da un po' ha abbandonato la corsa al MHz, cambiando rotta e devo dire che sta iniziando a tirar fuori ottimi prodotti. Merom mi fa davvero paura... Non vedo l'ora
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bella notizia! Adoro AMD e dall'uscita degli athlon XP non ho preso piu'
altro.... Inoltre poco fa su raidue han mandato tra le notizie ansa: MS condannata dall'unione europea a rendere pubbliche parti del suo codice (li' dicevano "a svelare i segreti del suo codice operativo")....qualcuno me la conferma? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

)

, Creative AWE 64 GOLD, Quantum 10 GB