|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Silicone Image-Seagate-DFI dove il prob.?
Allora ragazzi sono nei guai.
![]() La mia config.: DFI Lanparty SLI DR Windows xp Dual Boot con: Raptor (due hd in Raid 0) e Seagate installati su controller Sata NVidia + altro hd sulla rimanente porta (la n.4) dello stesso controller Problema: installando un nuovo hd sul controller Sata Silicon Image 3114 succede questo: se scelgo il boot dai Raptor va tutto liscio se invece scelgo il boot dal Seagate mi da il seguente errore "Windows\System32\hal.dll non trovato o corrotto" e si blocca tutto. Ho fatto molte prove ma non riesco a capire da dove parte il problema. Ad esempio questo nuovo hd l'ho collegato, sostituendolo con il quarto hd, sul controller Sata NVidia e l'errore di prima non me lo dà più. Si potrebbe pensare al controller Silicon Image ma se Windows parte dai Raptor tutto funziona. Allora è il Seagate? Insomma stò uscendo pazzo. Attendo una mano miracolosa. Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma se installandolo sulla 4 porta non ti da problemi perchè non lasciarlo li.!.
Cioè, perchè complicarsi la vita.?. Magari il controller della Nvidia non va tanto daccordo con l'hd.!. Non saprei.!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Evidentemente non hai letto bene.
Ho altri hd da installare oltre ai 4 che impegnano le relative porte del controller NVidia. La vita vorrei semplificarmela (per quel che è possibile) Sul controller Nvidia va tutto bene (penso di essere stato chiaro). ........ma non è questo il punto. Ho capito che non lo sai. Grazie lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
....ho provato tutte le combinazioni possibili. Niente da fare.
Adesso vorrei installare i nuovi driver del controller Silicon Image 3114 ma per fare questo dovrei per forza reinstallare i due sistemi operativi del dual boot? Ditemi che non è vero. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.