|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Fossò - VE -
|
Qualcuno mi consiglia cosa comprare???
Ciao a tutti, premettendo che sono nuovo nel mondo della fotografia , digitale e non, e che quindi conosco ben poche cose, ho deciso da poco di comprarmi una fotocamera digitale... Avventurandomi tra gli scaffali degli superstore e tra le pagine internet ho trovato alcuni modelli che mi piacerebbero. Però... io vorrei una macchinetta fotografica che mi permetta di scattare foto di buona qualità e che mi permetta ingrandimenti delle stesse senza perdere in qualità... Poi ho pensato che sarebbe bello se avesse il caricabatterie incluso nella confezione ... Che modelli mi consigliate Vorrei stare sui 5-7 megapixel, avere un display bello grande (lo so che piu grande è il display meno dura la batteria), uno buono zoom anche se non di tanti x ma di una buona qualità... e che le impostazioni automatiche della macchinetta siano abbastanza buone da permettermi di scattare, senza sapere le impostazioni, foto di buona qualità..... Qualcuno mi può Aiutare?? Grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
bè, la tua richiesta è molto generica...
dipende, se hai intenzione di prendere una macchina fotografica che faccia foto punta e scatta, senza impostazioni di nessun tipo, oppure se vuoi anche qualche controllo manuale in modo che quando hai imparato potrai sfruttare appieno le potenzialità della macchina! se magari ora punti a qualcosa di livello medio, senza voler spendere troppo, una macchina da rodaggio e poi passare a qualcosa di più... ad ogni modo, così su due piedi, potrei consigliarti la canon s80, 8 megapixel, le foto vengono molto bene, lo zoom (per quanto ridotto come range) ha una buona qualità! inoltre gode di tutti i controlli manuali e tanti fronzoli non indispensabili ma carini... costa 550€ circa, tu quanto vorresti spendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
beh io contavo di non spendere piu di 380 400 € ..... mi piaceva molto la casio quella da 7.2 Mpixel mi pare si a exlim.... cosa ne dici??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
zx750.. ottima scelta. mi e' arrivata, presto postero' qualche fotina...
![]() |
#5 |
Member
|
dici davvero?? com'è la qualità delle foto che fa?? Ha una buona regolazione automatica per la maggior parte delle condizioni in cui fai foto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e le dotazioni ? ha il carica batterie?? quanta memoria interna??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ti ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e altre nel post apposito ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
xkè nn pensi ad una sony? io ho appena acquistato la w17 (w7). fotocamera fantastica 7 mpx display 2,5"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.