|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
che storia...
un mio cugino a 27 anni ha dovuto lasciare la ragazza di cui era innamoratissimo e che voleva sposare...lui è diplomato e lavora,lei essendo laureata guadagna qualcosina in più e glielo faceva pesare dicendo che l'uomo deve guadagnare di più della donna e cazzate simili(o almeno da cio che mi ha detto) e l'ha dovuta lasciare per esasperazione...ora è davvero distrutto...
quando l'ho saputo ci sono rimasto davvero di stucco...io non guadagnando ancora non pensavo potessero succedere cose simili.... davvero una storia del caxxo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
se lei è capace di pensare certe cose, è un bene che lui l'abbia lasciata, entro poco lo capirà anche lui
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
cmq spero che lo capirà...mi ha appena cacciato da casa sua e non vuol parlare con nessuno... ma è normale una cosa simile ??? davvero non lo so...
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non è detto che se lei ha 25 anni anche il suo cervello ne abbia altrettanti. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
denota di sicuro un'insensibilità unica
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
|
Quote:
ma voi ci trovate qualcosa di male se la donna guadagna di più? io ne ho sentite tante ma questa non l'avevo mai sentita...non so se perchè sono ancora "giovane" o perchè è un'assurdità talmente grossa.... Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Cmq meglio così, questa è un'idiota...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
siamo tutti diversi e soprattutto tutti amiamo in modo differente...nn voglio dire ke lei lo amasse come diceva, magari nn era assolutamente così, ma nn si può nemmeno dire il contrario per quelle sue affermazioni. cmq resta il fatto ke sia ke lo amasse o no lui così nn ci stava bene e ha fatto bene a troncare. ma lei si fa viva? come l'ha presa? cmq nn sposatevi mai per nessuna ragione, è una stronzata
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
E' una persona che si sente troppo sicura di se e da più interesse ad altre cose piuttosto che ai sentimenti.
Cmq è vero, l'età a volte non centra nulla con la maturità di una persona.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Poi se magari l'ambiente culturale di riferimento è anche sessista..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
La mia invece vuole laurearsi fare un sacco di soldi e farmi fare il mantenuto
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... dalle mie parti le ragazze laureate fanno a gara per accapparrarsi contadini e artigiani... questo perché:
- vogliono essere "la scienza" della famiglia - vogliono comunque essere ricche sfondate (sono categorie che vanno a dir poco "bene" da noi...)
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
inoltre di famiglia è benestante e quindi vorrebbe condurre lo stesso stile di vita che conduceva coi genitori(casa grande,roba costosa ecc)...questo è il vero motivo a parte il giudizio degli altri. però lui è ragioniere e lavora,non è che sia uno sfaccendato...a scuola non era una cima ma io l'ho sempre stimato perchè fa il meglio che può.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Forse il suo problema è "semplicemente" questo: Imho se voleva uno ricco con tuo cugino non ci si metteva proprio, fagli presente questa cosa; magari può ancora recuperare se la ama davvero..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
lui dice di amarla ma vivere tutta la vita con questo peso sarebbe impossibile...e poi non è mai stato attaccato molto al denaro..quindi io credo che non è nemmeno il tipo che farebbe di tutto per i soldi
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
E' un imbecille totale ha fatto bene a lasciarla, scelta che deve essere stata molto difficile!
Un tempo le donne non contavano nulla ed erano costrette a matrimoni di convenienza, oggi che possono scegliere scelgono chi conviene!!! assurdo no? Comunque anche io mi auguro di trovare una gnocca, troppo ricca che mi faccia fare il mantenuto... a patto di essere reciprocamente innamorati
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Queste sono le cose che mi fanno incazzare....
La verità è che mentre a noi uomini non ce ne frega un cavolo della sicurezza a lungo termine, della casa grande, ma viviamo più sul presente e ci "accontentiamo" di una macchina e di qualche gadget, per le donne è diverso....loro volgiono sicurezze dall'uomo, stabilità, che garantisca un certo tenore di vita e magari una bella casa, oltre che "scusate il cinismo" che se un giorno le cose andranno male e si divorzia potranno contare su ALIMENTI sostanziosi ecc ecc....purtroppo è una cosa insita delle donne, pensare a se stesse e a proteggere e garantire il sostentamento dei propri figli....
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
ha lasciato perdere tutto perchè non ce la varebbe a vivere tutta la vita con questo peso. la cosa bella è che lei la vede una cosa cosi normale che lo dice tranquillamente. questa si meriterebbe uno straricco che la riempie di corna
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.

Da evitare: KJx89, Nike86