|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
[An/SA/Roma] Motorola A835 & Nokia 6650 [UMTS]
PREMESSA: Per ora solo consegna a mano nelle zone indicate; preferenza assoluta a scambi con palmari con bluetooth e se possibile anche Gps on board o su scheda.. Aggiungo eventualmente conguaglio monetario. Postare sempre marca/modello precisi del palm e la dotazione accessoria, oltre che al prezzo di vendita od al conguaglio richiesto. Mi serve con almeno cpu da 312Mhz e 64Mb Ram/32Mb Rom..
Consegne a mano: ad AN quando volete, a SA/Roma entro fine mese. -------------------------------------------------------------------------- Motorola A835, funziona con tutte le schede Usim 3, completo di scatolo,manuale,cd driver,cavo USB,caricabatterie,2 batterie,no garanzia,perfetto nessun graffio o difetto! Valuto anche scambi con altri cellulari. Scambio solo a mano, vendo @50€ IMPORTANTE, DA LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL THREAD: Non mandatemi pvt chiedendo se funziona anche con altri operatori, visto che è sempre stato utilizzato da che mi ha chiesto di venderlo SOLO con schede 3, per cui questo è quanto! Astenersi perditempo e commenti della serie lo trovo qua o lo trovo là a 20€, non essendo miei abbasserò il prezzo su direttive dei proprietari quando lo riterranno opportuno. Grazie Ultima modifica di BloodFlowers : 26-01-2006 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
coda provvisoria devo informarmi per la connessione ad internet con uno dei cellulari
verifico e poi torno
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: se non ho capito male dalla descrizione sul sito nokia, il download via umts è a 128kbps. in tal caso devo lasciare edit2: ho risolto in altro modo; buona vendita
- Ultima modifica di max84 : 13-01-2006 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() l'umts è a 128,perchè conosci qualche umts che va a kbps superiori? grazie cmq.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
il 6650 ha la possibilità di essere bloccato su 2g?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ho fatto una ricerchina e ho letto che l'umts va a 384kbps mentre il 6650 a 128kbps http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...66_174,00.html grazie a te per la disponibilità
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ciao, alla prox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
è solo che non ne ero a conoscenza e scriverti in privato che avrei lasciato la coda (magari senza specificarne il motivo) mi è da rompicoglioni alla prossima
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Nokia 6650 UMTS in buono stato alcuni segnetti sotto la cover ma nulla di grave, funzionalita' perfetta; dotazione: telefono, scatola, caricabatterie.
************************* Se puoi , foto in mail (ti mando MP) -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
posso avere anche io foto del nokia in questoine per cortesia? segnetti etc....Bluetooth??
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di BloodFlowers : 14-01-2006 alle 01:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
n6650
..purtroppo al momento non posso fornire foto..cmq nel thread è spiegato esattamente la tenuta del cell, la cui funzionalità è ottima ed i cui difetti estetici non sono particolarmente visibili,anzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.