|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma la mini è troppo vecchia da comprare?
FORSE devo cambiare auto..e mi servirebbe una macchina piccola per problemi di parcheggio..quindi la scelta era caduta su smart o mini...
la smart so che è un cassonetto con le ruote ma per il parcheggio è buona.. la mini invece è bella come macchina (imho), il lato negativo è il prezzo eccessivo..volevo sapere cosa ne pensavate voi della mini e soprattutto essendo in produzione da tantissimo tempo non è che se la compro tra 1 mese esce il modello nuovo? ![]() ![]() mi ricordo che erano girate delle foto sulla mini nuova (anche se cmq era + bella la vecchia).. datemi i vostri pareri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mini!!
bellissima!! la macchina del fighetto per eccellenza ![]() ...a me piace quella rossa con disegnata la bandiera sul tetto ![]() bella!!
![]() |
#3 |
Member
|
a me piace quella con la bandiera a scacchi sulle portiere
![]() se poi è pure S è la fine del mondo..(costa troppppo ![]() ![]() ![]() cmq non sapete se sta uscendo di produzione per essere rifattA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
La nuova mini è una tamarrata assoluta, inoltre gli interni sono pietosi, a parti dal cruscotto in pura PLASTICA... L'unica vera ed inimitabile mini è quella vecchia. Un giorno sicuramente me ne comprerò una esattamente così:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
io ho questa
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io sbavo anche per questa
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io mi sono innamorato della mini soprattutto dopo aver provato quella di un amico, se potrò mi cercherò una vecchia cooper a carburatori da 80Cv, un kart con la carrozzeria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dettagli
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cacchio.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la mini vecchia è bellissima specialmente se british open o cabrio..
è una macchina particolare, spartana e elitaria allo stesso tempo, piccolina, sterzo di legno sospensioni ridicole ma forse proprio per questo ha il suo fascino. l'unico vero grande grosso problema è che se si rompe un pezzo essendo fallita la rover difficilmente lo si trova, se nn da mini rottamate o usate. ah..altroproblema, i costi dei consumi. beve + della mia moto. in compenso? gran macchina imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
la cabrio non è male, imho è un po' troppo pesa per via del kit zeemax, ma il vero problema è trovarne una originale non scoperchiata in germania :\ Quote:
Quote:
i consumi non sono bassi, ma è anche vero che la mia cooper mk5 carb tutta di serie, solo gomme + larghe riesce a fare ad andatura umana 220/230km con 20 euro di vpower, se schiacci consuma, ma se ti sai regolare la macchina non è assolutamente problematica da mantenere, ovvio è una macchina quasi d'epoca, ha le sue grane, ma nulla di particolarmente problematico se hai un buon meccanico con passione e anni di esperienza su auto "old"
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 23-01-2006 alle 12:00. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ah aggiungo, per i + alti basta mettere le staffe che tirano indietro i sedili
![]() ![]() non vorrei dire bischerate, ma non mi sembra che nessuna mini di serie abbia avuto 80 cv, e insomma rimanendo nell'ambito di motore aspirato, deve avere una bella preparazione per portarcela. se la provi su un misto stretto, nessuno crede che hai 65 cv sotto il culo, ma davvero la macchina è leggera e schizza via tra un tornante in maniera impressionante ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 23-01-2006 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
le cooper s 1275 avevano 75cv di serie, ma erano auto molto costose e adesso sono pezzi rari di auto d'epoca
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.