Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2006, 13:39   #1
dragonalfa
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
6600 GT Computer non si avvia

Ciao a tutti, oggi ho comprato una GeForce 6600 Gt 128 DDR3 e l'ho installata.
Fin qui tutto bene, poi ho voluto fare una prova con 3DMarks 2005 e all'improvviso dopo un pò ho trovato lo schermo nero senza nessun segnale video. Ho riavviato il computer e non si accendeva il monitor, e sentivo lo speech della scheda madre che mi avvertiva di un problema con la scheda video.
Vorrei sapere se è possibile che il mio alimentatore , un misero 300 Watt, non ce la fa ???
Se si risolvo mettendo un alimentatore da 500 Watt???
Se il problema potrebbe essere un altro dove devo indirizzare la mia attenzione ?
Grazie dell'attennzione a chiunque ha delle risposte ed idee in merito e me le comunicherà.
dragonalfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:53   #2
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Si, è possibile che l'alimentatore non ce la faccia se hai qualche periferica in più sul tuo pc
Hai provato a resettare il bios tramite l'apposito jumper per vedere se almeno così il pc parte?
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:59   #3
massidgh
Junior Member

L'Avatar di massidgh

Se e' l'alimentatore fai presto a capirlo, lascia collegato all'alimentazione solo la sk video, l'hard disk e la scheda madre e prova ad accendere, e poi qualora fosse l'alimentazione che non ce la fa, il pc si accenderebbe lostesso e ti farebbe visualizzare a video un messaggio circa la mancata alimentazione della sk video
massidgh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 14:20   #4
dragonalfa
Junior Member

Allora ho provato a collegare solo l'HD e la scheda video (e adesso funziona tutto almeno credo) e ho resettato il bios della MB , ma i primi tentativi non sono andati a buon fine quindi ho staccato fisicamente la scheda video e tutte le alimentazioni e poi tutto è partito normalmente. Comunque penso di comperare un alimentatore e provare. Sono noti questi problemi con le 6600? La mia asus quando il computer non si avviava (cioè non si accendeva il monitor perchè tutte le altre ventole andavano ed anche l'HD si sentiva che andava) mi diceva attraverso una vocina femminile che era un problema con la scheda video.

Ultima modifica di dragonalfa : 27-01-2006 alle 14:23.
Old 27-01-2006, 14:29   #5
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Quote:
Originariamente inviato da dragonalfa
Allora ho provato a collegare solo l'HD e la scheda video (e adesso funziona tutto almeno credo) e ho resettato il bios della MB , ma i primi tentativi non sono andati a buon fine quindi ho staccato fisicamente la scheda video e tutte le alimentazioni e poi tutto è partito normalmente. Comunque penso di comperare un alimentatore e provare. Sono noti questi problemi con le 6600? La mia asus quando il computer non si avviava (cioè non si accendeva il monitor perchè tutte le altre ventole andavano ed anche l'HD si sentiva che andava) mi diceva attraverso una vocina femminile che era un problema con la scheda video.
domanda? dicci marca e modello di scheda madre e video
Old 27-01-2006, 14:35   #6
dragonalfa
Junior Member

Allora la scheda madre è una asus a7v8x e la scheda video è una Geforce 6600 Gt 128 Mb DDR3 della sparkle
Old 27-01-2006, 14:41   #7
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Quote:
Originariamente inviato da dragonalfa
Allora la scheda madre è una asus a7v8x e la scheda video è una Geforce 6600 Gt 128 Mb DDR3 della sparkle
hai provato ad abbassare la velocità dell'agp?
Old 27-01-2006, 16:28   #8
dragonalfa
Junior Member

Ho risolto,
comprato un alimentatore da 500 Watt e tutto è ritornato alla normalità quindi ho potuto ricollegare tutto.
Grazie a tutti voi che mi avete aiutato a capire
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian