|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[Roma] HD MAXTOR 250GB IDE ATA 133 16 MB CACHE LIQUID --- RAM DDR PC 400 1GB A-DATA
ciao ragazzi sono in possesso di:
HD MAXTOR 250GB IDE ATA 133 16 MB CACHE LIQUID SIGILLATTO NUOVO GARANZIA 3 ANNI PRODUTTORE modello 6B250R0 85€ spese postali comprese corriere espresso vere 24h RAM DDR PC3200 PC 400 un banco singolo da 1GB marca a-data NUOVISSIMA 70€ spese postali comprese corriere espresso vere 24h tutto perfettamente ancora nuovo e imballato nelle scatole antistatiche originali chiuse ermeticamente. se volete invio foto.ma fidatevi è ancora tutto nuovo di zecca. scambio anche con giochi originali xbox 360 o vendo come scritto sopra sono anche iscritto su ebay e per vostra garanzia in più vi do il mio nick per rendervi conto dei miei feedback (jollybluesat) rimango a vostra disposizione per qualsiasi info (un reply di seguito al post o un private message vanno benissimo) ciao e grazie per l'attenzione e lo spazio dedicatomi regole: - Precedenza alle spedizioni (troppo impegnato con il lavoro per consegna a mano) - per comunicazioni sui prezzi usate i PVT - code senza tempo max chi primo arriva primo si prenota (sarà mia cura avvisare se gli utenti mano mano non sono più interessati)(sarà anche loro cura tenermi aggiornato) grazie Ultima modifica di jollyblue : 22-01-2006 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Interessato al maxtor.
Garanzia?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Interessato alle adata , che timings regge a 200 ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Coda per HD
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
coda hd
ciaoz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
coda hd
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
rispondo a tutti
Lord_Crassus l'hd se lo vuoi è tuo sei il primo
garanzia maxtor ufficiale 3 anni lo spedisci a milano e te lo rimandano a spese loro nuovissimo RMA il serial number è il seguente: b61gl6th su sito ufficiale maxtorhttps://www4.maxtor.com/en/support/s...number.cfm?dt= puoi vedere inserendo il serial number che la garanzia scade nel 08/14/2008 d@vid dipende da quello che decide Lord_Crassus Remok dipende da quello che decide Lord_Crassus d@avid MaxPower71 dipende da quello che decide Lord_Crassus d@avid Remok Mo3bius le ram se la vuoi è tua sei il primo posso leggerti le info che sono scritte sull'etichetta così da farti fare le ricerche dovute dove vuoi modello: MDGVD6G3I4750B1E0K ddr400 (3) 1gbx16 le ram sono nuove mai usate mai inserite ricordo ancora che è tutto nuovissimo ancora imballato antistaticamente pagamento tramite postepay vaglia bonifico o paypal+4% spedizione immediata con corriere espresso 24h Ultima modifica di jollyblue : 23-01-2006 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hd quasi venduto
Lord_Crassus martedì 24 gennaio provvederà al pagamento dell' hd
quindi per ora vi avviso che è promesso sarà mia cura avvisarvi a transazione avvenuta o di eventuali ripensamenti grazie a tutti ciao la ram ancora è in vendita |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
coda ram. Ha garanzia?
Ultima modifica di Caio81 : 23-01-2006 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bene
Caio81 dipende da quello che decide Mo3bius
sono in attesa di sue risposte grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Coda Blocco
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mone_82 dipende da quello che decide Mo3bius per primo eppoi Caio81
sono in attesa di risposte da Mo3bius grazie 1000 Ultima modifica di jollyblue : 23-01-2006 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
fammi sapere anche a me
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Chiedo umilmente scusa al venditore , mi ero completamente dimenticato di questo tread di vendita su cui avevo postato .. Lascio il campo a chi e' in coda dopo di me , sono talmente incasinato in questo inizio settimana da non poter gestire con cura delle trattative ... saluti
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
riassunto
ok Mo3bius no problem grazie cmq
Caio81 ora sta ate la ram ti ho scritto un PM attendo subito dopo Mone_82 sei in allerta e il prossimo per l'hd domani attendo il pagamento confermatomi anche oggi da Lord_Crassus ciao a tutti grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
coda hd
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Cremona
|
Vado a fare il pagamento
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
coda HD a mano
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
HD MAXTOR 250GB IDE ATA 133 16 MB CACHE LIQUID SIGILLATTO NUOVO GARANZIA 3 ANNI PRODUTTORE modello 6B250R0 85€ spese postali comprese corriere espresso vere 24h
coda
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Afragola(NA)
|
coda hd sn stato il primo a contattarti in pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.