|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[URGENTISSIMO]Impossibile connettermi con ip statici con router zyxel 662 hw
Avete capito bene...
E' 3 giorni che tento e ritento. Il router è nuovo di pacca, 1 settimana e funziona perfetto (con emule e giochi in rete pure) con ip statici. Poi un bel giorno cambio un ip nella DMZ. A quel punto non mi accede neppure alla pagina di configurazione del router. Allora resetto (non so se ho fatto bene, un mio amico mi ha detto che per resettarlo del tutto dovevi tenere premuto reset per 20 secondi, dato che con il reset normale non mi accedeva comunque alla pagina) e a quel punto, ho provato a riconfigurare la rete come prima, ma nada, non mi si connette a internet, non mi pinga niente da dos e mi fallisce 2 test della connessione su 5. Per il resto sia la scheda di rete e il router penso siano configurati bene, il DHCP è disabilitato, ho persino aggiornato il firmware, ma niente, mi funziona colo con ip dinamico, nada ip statico. ho scritto a quelli dell'assistenza. Ieri non ho avuto tempo e ho lasciato un pò perdere, ma oggi ho scritto tutto con precisione, ma mi sembra che neanche loro sappiano che pesci pigliare. Boh, probabile che sia un problema di configurazione, dato che con l'ip dinamico funzia..... DATEMI UNA MANO! E' 3 GIORNI CHE IMPAZZISCO PER STO ROUTER!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
oppure spiegatemi DETTAGLIATAMENTE PASSAGGIO PER PASSAGGIO COME CONFIGURARE correttamente la connessione con ip statici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.