|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
[Fano - PU] Vendo ram interessante
Vendo per conto di un amico fidato due kit di ram da 1 Gb ciascuno:
Kit numero 1: http://www.mushkin.com/doc/products...etail.asp?ID=15 toccano i 300 2.5-4-4-8 su scheda madre DFI Lanparty NF4 prezzo: 200€ spese incluse Kit numero 2: Crucial BallistiX tracer xp4000 in garanzia da memoryshop prezzo: 205€ spese incluse Regole di vendita: - postare SOLO se realmente interessati - NON INQUINARE IL THREAD - per richieste, segnalazioni, opinioni, curiosità, dettagli, inviatemi un PVT e risponderò a tutti nel più breve tempo possibile. - NON INQUINARE IL THREAD - Pagamento su carta postepay e spese di spedizione a mio carico. - NON INQUINARE IL THREAD - Per garanzie, referenze, ecc... leggere la mia sign dove riporto le trattative che ho concluso (senza mai alcun problema). Grazie a tutti Aga
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... Ultima modifica di agathodaimon : 29-08-2005 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
saresti interessato ad uno scambio con le mie in sign. + mio conguaglio per le tue mushkin da 1giga.
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao simpon, purtroppo non sono interessato a scambi, grazie lo stesso
![]()
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
Quote:
http://www.mushkin.com/doc/products/...tail.asp?ID=15 un paio di info in + sarebbero gradite: - sono in garanzia da qualche parte, e se sì, per quanto? - a che voltaggio arrivano a 300 Mhz? ciao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si l'indirizzo è quello.
Riguardo le mushkin, la garanzia è presso la casa madre, non in shop italiani. A 300 mhz ci arrivano con voltaggio standard 2.8/2.9 dei TCCD
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiungo un pò di cose e ABBASSO un pò di prezzi, vi prego di fare attenzione:
- abbasso il prezzo delle Ballistix a 200 SPESE INCLUSE. - abbasso il prezzo delle Mushkin pc3200 tccd a 180 SPESE INCLUSE. - aggiungo un kit di xp4400 mushkin a 200 spese ESCLUSE. Valgono sempre le stesse regole di vendita esposte sopra. - aggiungo anche prometeia mach II moddato a gt a 400€ spese incluse con attacco a32,p4 478 e a64 compresi. PS. se passa un mod da queste parti, se potesse cortesemente aggiungere il mach II moddato a gt nel titolo mi farebbe un favore. Grazie a tutti. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
coda x le Mushkin 3200 se mi garantisci che sono stabili a 300 (anche con timings più rilassati). ti do conferma domani comunque perchè devo vedere un paio di cose.
Vendo: PC Atom MiniITX Slim NXT - CPU 939 Sandiego, P3 - Celeron skt370 + schede - Vga varie - Networking, router-switch-nic-wireless-gigabit - Case,Ali,RAM,dissi,schede TV,audio,usb - CRT,tastiere+mouse wireless, fellowes - HP Netserver,Compaq Deskpro Ultima modifica di JC_RainbowSix : 31-08-2005 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
a quanto arrivano le xp 4400?forse interessato.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Interessatissimo alle Tracer. Scambi con queste ottime GSkill? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1035115 (più conguaglio da parte tua)
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
coda mushkin tccd e/o tracer
mi sai dire le freq raggiunte RS da entrambe e cn che timings e che voltaggi. in caso possiamo concludere anche subito qualke screen?
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 11-10-2005 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
come è andata a finire la vendita dellle tracer ???
eventualmente fatti sentire. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.