Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2006, 20:09   #1
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
Half-Life 2 versione senza connessione internet: esiste ?

A parte i gusti personali, io AMO half-life 2
Però possiedo una linea 56k
L'ho installato due volte.
Ieri, dopo due mesi che non lo prendevo in mano, non mi si avvia più e mi chiede di connettersi alla rete per scaricare aggiornamenti.
Considerando che ho impostato il firewall per non fare accedere STEAM a internet, deduco che dopo ogni tot di tempo questo si blocca e finchè non controlla aggiornamenti non parte.
Io mi sono rotto
Un mio amico mi diceva che è uscito nei negozi un HL2 che non richiede connessione ad internet ...
E' VERO ?! sono pronto a comprarlo due volte ma poi basta collegamento alla rete e spendere più di un'ora in aggiornamenti...
Ravenflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 20:28   #2
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
E' necessario comunque almeno una connessione ad internet. Poi puoi forzarlo a non cercare aggiornamenti e giocarlo offline. Ma non esiste copia di HL2 che non richieda almeno la prima connessione.
Old 20-01-2006, 21:38   #3
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

Tra l'altro ho appena finito di scaricare gli aggiornamenti (praticamente l'HDR su alcuni livelli [quali???]) e ho scoperto che adesso richiede una connessione ogni volta che tento di avviare il gioco oppure steam. Non fa più come una volta che potevi giocarlo completamente offline, per giocare devi essere connesso, poi magari butti subito giù la linea appena si avvia...
iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 // ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP
Old 21-01-2006, 08:18   #4
heavymetalforever
Senior Member

L'Avatar di heavymetalforever

Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
ma che palle !!!!

Allora vuol dire che non puoi piu' avviarlo in modalità offline?

Ma cazzo dai non è possibile!

Io non ho una flat, ma quella a tempo, cosa dovrei fare per rigiocare questo gioco? Originale, sottolineo originale, ma a questo punto mi sa che mi buttero' su una mulo's edition.

Cazzo non se ne puo' piu' di questo cazzo di steam....

Bye
My PC: DFI LanParty Ultra SLI Opteron 170@2650mhz; 4X1GB G-Skill PC4000 3-4-4-7 2T@265mhz 2X250 Western Digital Sata Raid 0; Nvidia 8800GT Creative X-FI Extreme Music; Plasma LG 42''. LA MOTO E L'HEAVY METAL SONO LIBERTA'.
heavymetalforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 09:08   #5
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Nockmaar
E' necessario comunque almeno una connessione ad internet. Poi puoi forzarlo a non cercare aggiornamenti e giocarlo offline. Ma non esiste copia di HL2 che non richieda almeno la prima connessione.
Non voglio istigare a delinquere.... ma a questo punto visto che hai l'originale, fatti dare una copia pirata e risolvi il problema.
Ti capisco.... io navigo con un GPRS...
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 10:02   #6
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

risolto :)

Ok, adesso funziona offline come prima.
Onestamente non so come ho fatto, perchè prima il gioco era comunque al 100%.
L'ho avviato un po' di volte, alcune volte on line, altre buttando giù la connessione appena si avviava... un po' di ri-conferme alle impostazioni ed ora è come prima.

Pensate ora a questo: se installo Aftermaths, quando uscirà, mi manderà in palla Steam ? Mentre aggiorna Aftermaths trova aggiornamenti di HL2... !?
Che brutta roba....
Se HL3 userà Steam, non lo prendo di sicuro....!

[ma se uno aveva la copia pirata di HL2 non doveva connettersi neanche una volta ?!?!]
iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 // ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP
Old 21-01-2006, 10:21   #7
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ravenflot
Ok, adesso funziona offline come prima.
Onestamente non so come ho fatto, perchè prima il gioco era comunque al 100%.
L'ho avviato un po' di volte, alcune volte on line, altre buttando giù la connessione appena si avviava... un po' di ri-conferme alle impostazioni ed ora è come prima.

Pensate ora a questo: se installo Aftermaths, quando uscirà, mi manderà in palla Steam ? Mentre aggiorna Aftermaths trova aggiornamenti di HL2... !?
Che brutta roba....
Se HL3 userà Steam, non lo prendo di sicuro....!

[ma se uno aveva la copia pirata di HL2 non doveva connettersi neanche una volta ?!?!]
E allora puoi dire addio con la manina a HL3, HL4, HL5, etc... perche' ormai il business model della Valve si base esclusivamente su steam.
E anche le estensioni che vende su cd/dvd attraverso la EA richiedono comunque steam per giocare quindi non si scappa.
Old 21-01-2006, 10:35   #8
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
E allora puoi dire addio con la manina a HL3, HL4, HL5, etc...
Stai partendo da un concetto sbagliato.
E' la Valve che può dire addio con la manina ai soldi di Ravenflot, ed in generale di tutti quelli che per motivi squisitamente tecnici non possono godere di una DSL.
Ravenflot ha delle alternative, deprecabili, è vero.
Valve non ne ha, se vuole i soldi, deve consentire a chi acquista i propri prodotti di poterne usufruire comodamente.

Ricordiamoci che anche le patch dei giochi, sono scaricate a carico dell'utente, ma non dovrebbe essere così.
L'utente dovrebbe registrarsi ed all'uscita della patch la casa produttrice dovrebbe mandargli a casa, comodamente, un CD-DVD con l'aggiornamente.
Altrimenti dovrebbe accreditargli, in caso di scaricamento on line, un bonus per l'acquisto di prodotti futuri.

Insomma, ragazzi, non facciamoci prendere per il culo, per favore.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 10:53   #9
heavymetalforever
Senior Member

L'Avatar di heavymetalforever

Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
Quote:
Originariamente inviato da kellone
E' la Valve che può dire addio con la manina ai soldi di Ravenflot, ed in generale di tutti quelli che per motivi squisitamente tecnici non possono godere di una DSL.
Valve non ne ha, se vuole i soldi, deve consentire a chi acquista i propri prodotti di poterne usufruire comodamente.

Ricordiamoci che anche le patch dei giochi, sono scaricate a carico dell'utente, ma non dovrebbe essere così.
L'utente dovrebbe registrarsi ed all'uscita della patch la casa produttrice dovrebbe mandargli a casa, comodamente, un CD-DVD con l'aggiornamente.
Altrimenti dovrebbe accreditargli, in caso di scaricamento on line, un bonus per l'acquisto di prodotti futuri.

Insomma, ragazzi, non facciamoci prendere per il culo, per favore.
STRAQUOTO.

E aggiungo anche che ormai la mania delle patch sta colpendo anche la Xbox (vedi 360).... questo è inaccettabile in quanto è risaputo che chi compra una consolle lo fa solo per non avere casini di driver, patch, e per giocare decentemente senza il minimo problema.

Ci prendono per il culo con le patch perchè hanno troppa fame di soldi e buttano fuori i giochi senza nemmeno testarli, anche HL2 quando è uscita la patch dello stuttering era ormai tardi... il gioco l'avevo già finito.

Per poi non parlare di boiling point.... altra "perla" di programmazione.
My PC: DFI LanParty Ultra SLI Opteron 170@2650mhz; 4X1GB G-Skill PC4000 3-4-4-7 2T@265mhz 2X250 Western Digital Sata Raid 0; Nvidia 8800GT Creative X-FI Extreme Music; Plasma LG 42''. LA MOTO E L'HEAVY METAL SONO LIBERTA'.
heavymetalforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 10:53   #10
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da kellone

Ma guarda che sono perfettamente d'accordo con te.
Io stesso non supporto piu' i publishers che usano la starforce nei loro videogames.
Il problema pero' e' che finche' non si raggiunge una massa critica di persone che boicottano i loro prodotti, alle Valve di questo mondo non fa ne freddo ne caldo.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian