|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
cavetto usb
Ciao a tutti amici
Non so siceramente se questa è la sezione giusta dove postare questa mia domanda (ero indeciso se postarla sulla sezione acquisti o no Tale domanda potrà sembrare stupida agli esperti del digitale ma per me povero neofita no: I cavetti usb che permettono di scaricare le foto dalla fotocamera nel computer sono tutti uguali o variano di marca in marca (come credo)??? Vi faccio questa domanda perchè in un noto sito di aste on line un tizio vende fotocamere a buoni prezzi però sono senza il cavetto usb... Si possono comprare a parte i cavetti usb??? Sono costosi?? Scusate se tale quesito offenderà i più esperti! Se qualche esperto del settore ha pazienza vorrei anche fargli delle domande private per eliminare i miei dubbi! Grazie Picea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
I cavetti per il collegamento USB non sono tutti uguali, in particolare ci sono diversi tipi di connettori che si innestano nella fotocamera (non tantissimi, saranno due o tre).
E' possibile acquistarli anche a parte e non costano tanto, in genere alcuni euro. Il fatto che qualcuno venda fotocamere senza cavetti USB mi sembra strano dato che i produttori lo includono sempre nella confezione. Mi fà pensare che possa aprire le confezioni delle macchine prima di rivenderle, togliendo degli accessori come cavetti e memorie che poi possono essere venduti a parte (a pensare male si fà peccato ma spesso ci si azzecca...).
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
grazie!
Ciao!
Ti ringrazio innanzitutto per la tua gentilezza nel rispondermi! Nonostante il tizio venda fotocamere a prezzi buoni ma senza cavetto usb e soprattutto senza scatola originale e senza le relative istruzioni nom mi lascia per niente tranquillo anzi.. Ok al momento potrei fare un ottimo risparmio comprandola da lui, ma se per esempio tra due mesi mi si rompe e ho bisogno della garanzia che faccio?? Meglio non rischiare e non lasciarsi prendere dalla mania spasmodica di fare l'affare della propria vita! Grazie ancora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.