Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2006, 15:07   #1
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Hijacker,malware,spyware..sempre loro!

Salve

vi spiego subito la situazione:
tengo un pc sempre acceso con degli "autosurfers".

in pratica sono dei siti che PAGANO(e pagano davvero) per visitare delle pagine.
Purtroppo però,spesso e volentieri NON RIESCO A CAPIRE IN CHE MODO,mi ritrovo dei maledetti spyware installati(n.b. INSTALLATI) come SPYSHERIFF,WINHOUND ecc ecc. SEMPRE.

Siccome mi serve di tenere aperto il pc(ci rifaccio i soldi dell'adsl,+ o - 20 euro al mese)ma non ho voglia di vedere che la gente si fa "i chezzi miei"(mi avevano anche installato un keylogger...)non posso rinunciare a quei siti.

Nota bene:
ho windows server 2003 con tutte le patch applicate,i processi vengono avviati come UTENTE NON AMMINISTRATORE(user normale) da shell di amministratore(con: "esegui come" tanto per intenderci)e infatti i programmi spywarozzi stanno sotto l'user incriminato dagli autosurfers(che ripeto,sono delle semplicissime pagine web)

ora io mi chiedo,dopo aver installato adware,spy sweeper,quell'altro di cui nn ricordo il nome,e tanti altri...MA COME è POSSIBILE???

cioè,semplicemente:esiste un modo per IMPEDIRE A WINDOWS di installare QUALUNQUE COSA?il server sta bene cosi,non ci debbo mettere altri programmi e non voglio ritrovarmi ogni volta lo spysheriff che mi dice "trovati 100 malware" QUANDO ANCHE LUI é UN CA*** DI MALWARE!mi fa troppo innervosire!

aiutatemi vi prego,ditemi che esiste un programma che mi tirerà fuori da sta rottura di scatole!GRAZIE!
Old 19-01-2006, 20:15   #2
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

dai nessuno sa aiutarmi? -_-
Old 19-01-2006, 21:36   #3
Soloarte
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da tazok
dai nessuno sa aiutarmi? -_-
Elimina adware spy ...non è attendibile!
Installa per ripulire ewido, spybot e ad-aware se.
Non utilizzare le funzioni di ewido e di ad-aware di protezione in tempo reale, sono poco utili.
Per la protezione in tempo reale dopo la pulizia installa: arovax shield v 1.2.314

ciao
Soloarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 21:44   #4
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
ho come la sensazione che quegli spyware siano frutto dei programmi che usi;premesso che non so che siano gli autosurfers,ma se è quello che penso,allora è colpa loro.Se vieni pagato per vedere le pagine,allora è facile che vengano usati spyware per confermare le tue visite.
Domanda:usi internet explorer?
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 21:48   #5
Icewolf1
Member

L'Avatar di Icewolf1

Iscritto dal: Jul 2005
Salve gente,
avrei un piccolo problema che non riesco a risolvere...
tempo fa, per mia totale dabbenaggine, ho installato per errore un programma .."error safe" il nome del bastardo.... visto che mi faceva poco o niente ho cercato di disinstallarlo, ma una volta fatto ha cominciato in seguito, ad ogni apertura del browser, a farmi comparire, pop up (anche se ho il pop up killer), al sito di s'ti disgaziati e non solo... il problema è che nè con AGV, nè con Spybot nè con Hijackthis me lo toglie.
Spybot lo rileva come chiavi del registro ma non me lo cancella... dice che è impossibile.. inoltre non mi riesce più di disattivare il ripristino del sistema... HELP!! Che faccio?

Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so ) - Cooler Thermaltake Blu Orb II - HDD primario WD 500Gb Sata2 HDD Secondario ST 3500 500Gb Sata 2 - Monitor HPv220 - OS Windows XP Sp3+Win7 ultimate 64bit
Icewolf1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 21:52   #6
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
ho come la sensazione che quegli spyware siano frutto dei programmi che usi;premesso che non so che siano gli autosurfers,ma se è quello che penso,allora è colpa loro.Se vieni pagato per vedere le pagine,allora è facile che vengano usati spyware per confermare le tue visite.
Domanda:usi internet explorer?
crazy browser(mi serve per l'auto refresh)

i programmi che uso sono SOLO pagine web ESEGUITE come user senza privilegi,da shell admin(ergo,i processi figli di user sono sempre user) però mi ritrovo con programmi installati -_-''

per confermare le visite nn servono spyware,vengo pagato solamente per la GET alla pagina web,se poi non la visito o non carico le immagini e simili...non è importante
Old 19-01-2006, 21:54   #7
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Originariamente inviato da Soloarte
Elimina adware spy ...non è attendibile!
Installa per ripulire ewido, spybot e ad-aware se.
Non utilizzare le funzioni di ewido e di ad-aware di protezione in tempo reale, sono poco utili.
Per la protezione in tempo reale dopo la pulizia installa: arovax shield v 1.2.314

ciao
la protezione di ewido mi ha appena salvato..era una falla di wmf che la microsoft ancora non ha patchato!!
finalmente mi sono liberato di ste porcherie!

p.s. proverò anche arovax shield v 1.2.314 , più ne sono meglio è(anche se su un pentium 3 1200mhz con 400mb di ram nn sò se funzionerà bene...)
Old 20-01-2006, 12:05   #8
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Originariamente inviato da tazok
la protezione di ewido mi ha appena salvato..era una falla di wmf che la microsoft ancora non ha patchato!!
finalmente mi sono liberato di ste porcherie!

p.s. proverò anche arovax shield v 1.2.314 , più ne sono meglio è(anche se su un pentium 3 1200mhz con 400mb di ram nn sò se funzionerà bene...)
ho cantato vittoria troppo presto.
ieri un trojan me lo ha fatto riavviare(il pc)...ewido se ne è accorto solo alla scansione successiva al riavvio(trojan-reboot o qualcosa del genere)

CHE NERVOSOOO!!!!

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian