|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Hijacker,malware,spyware..sempre loro!
Salve
vi spiego subito la situazione: tengo un pc sempre acceso con degli "autosurfers". in pratica sono dei siti che PAGANO(e pagano davvero) per visitare delle pagine. Purtroppo però,spesso e volentieri NON RIESCO A CAPIRE IN CHE MODO,mi ritrovo dei maledetti spyware installati(n.b. INSTALLATI) come SPYSHERIFF,WINHOUND ecc ecc. SEMPRE. Siccome mi serve di tenere aperto il pc(ci rifaccio i soldi dell'adsl,+ o - 20 euro al mese)ma non ho voglia di vedere che la gente si fa "i chezzi miei"(mi avevano anche installato un keylogger...)non posso rinunciare a quei siti. Nota bene: ho windows server 2003 con tutte le patch applicate,i processi vengono avviati come UTENTE NON AMMINISTRATORE(user normale) da shell di amministratore(con: "esegui come" tanto per intenderci)e infatti i programmi spywarozzi stanno sotto l'user incriminato dagli autosurfers(che ripeto,sono delle semplicissime pagine web) ora io mi chiedo,dopo aver installato adware,spy sweeper,quell'altro di cui nn ricordo il nome,e tanti altri...MA COME è POSSIBILE??? cioè,semplicemente:esiste un modo per IMPEDIRE A WINDOWS di installare QUALUNQUE COSA?il server sta bene cosi,non ci debbo mettere altri programmi e non voglio ritrovarmi ogni volta lo spysheriff che mi dice "trovati 100 malware" QUANDO ANCHE LUI é UN CA*** DI MALWARE!mi fa troppo innervosire! aiutatemi vi prego,ditemi che esiste un programma che mi tirerà fuori da sta rottura di scatole!GRAZIE! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai nessuno sa aiutarmi? -_-
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Installa per ripulire ewido, spybot e ad-aware se. Non utilizzare le funzioni di ewido e di ad-aware di protezione in tempo reale, sono poco utili. Per la protezione in tempo reale dopo la pulizia installa: arovax shield v 1.2.314 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ho come la sensazione che quegli spyware siano frutto dei programmi che usi;premesso che non so che siano gli autosurfers,ma se è quello che penso,allora è colpa loro.Se vieni pagato per vedere le pagine,allora è facile che vengano usati spyware per confermare le tue visite.
Domanda:usi internet explorer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve gente,
avrei un piccolo problema che non riesco a risolvere... tempo fa, per mia totale dabbenaggine, ho installato per errore un programma .."error safe" il nome del bastardo.... visto che mi faceva poco o niente ho cercato di disinstallarlo, ma una volta fatto ha cominciato in seguito, ad ogni apertura del browser, a farmi comparire, pop up (anche se ho il pop up killer), al sito di s'ti disgaziati e non solo... il problema è che nè con AGV, nè con Spybot nè con Hijackthis me lo toglie. Spybot lo rileva come chiavi del registro ma non me lo cancella... dice che è impossibile.. inoltre non mi riesce più di disattivare il ripristino del sistema... HELP!! Che faccio? ![]() ![]()
"Non è caro alle muse chi dal ciglio pianto non versa sul dolore umano..." Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
i programmi che uso sono SOLO pagine web ESEGUITE come user senza privilegi,da shell admin(ergo,i processi figli di user sono sempre user) però mi ritrovo con programmi installati -_-'' per confermare le visite nn servono spyware,vengo pagato solamente per la GET alla pagina web,se poi non la visito o non carico le immagini e simili...non è importante ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
finalmente mi sono liberato di ste porcherie! p.s. proverò anche arovax shield v 1.2.314 , più ne sono meglio è(anche se su un pentium 3 1200mhz con 400mb di ram nn sò se funzionerà bene...)
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ieri un trojan me lo ha fatto riavviare(il pc)...ewido se ne è accorto solo alla scansione successiva al riavvio(trojan-reboot o qualcosa del genere) CHE NERVOSOOO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.