|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescia(PT)
|
cerco aggratis personale per forum in apertura (marzo2006)
ciao ragazzi, ho bisogno di voi!
mi spiego, sto rifacendo il nuovo sito di redlightning (probabilmente avrà un nuovo nome) www.redlightning.it. il sito ospiterà un portale ricco di news(si spera, questo dipende da voi) e queste verranno commentate direttamente nelle sezioni rispettive del forum spero che molti di voi siano interessati, ma voglio mettere bene in chiaro da subito una cosa: se volete prendere la cosa alla leggera e fare i vaghi e farvi vedere un mese si e uno no con le news scordatevelo, senza offesa ma voglio gente che ci butti parecchio impegno, altrimenti cercherò da altre parti(sempre senza offesa) questo qui sotto è l'elenco dei principali argomenti trattati nel prossimo sito(spero di concluderlo per metà marzo) chi è interessato a partecipare scriva accanto alla sezione che più gli aggrada condurre il proprio nick o nome(SE VOLETE ALTRE SEZIONI AGGIUNGETELA in ROSSO E METTETICI IL VOSTRO NOME) CHI SI PRENDE LA RESPONSABILITA' di una sezione ha i seguenti doveri: minimo 2 articoli al mese(vanno bene ripresi da altri ma nel complesso devono essere scritti da voi ovvero potete copiare le news ma dovete rielaborarle ovvero quello che fanno tutte le testate) moderazione forum presenza almeno 15 giorni su 30 all'interno del forum(un giorno si ed uno no) ecco le sezioni NEWS DAL MONDO(tecnologia&informazione) GIOCHI DI RUOLO HARDWARE CINEMA SOFTWARE MUSICA GIOCHI(PC&CONSOLE) LIBRI&FUMETTI il sito è in php e database mysql se il progetto va in porto ci sarà (forse) più in la la possibilità di raccatare qualche dindo(per caso), principalmente richiedo a voi la passione che magari su altri forum non riuscite a tirare fuori tutta il forum vecchio aveva una 70 di iscritti di cui 50 postavano con grande frequenza, non è molto lo so ma intanto è un punto di partenza. se non siete interessati voi ma conoscete qualcuno che potrebbe esserlo, beh è ovvio passate la notizia
La pazzia è una linea più sottile della normalità.Ne rimarrà soltanto uno e quello non sarò io...http://www.subsfactory.it Ultima modifica di Frenzy_Man : 19-01-2006 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
CLOSED
SPAM BANNED >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
ciao mamma
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non è possobile fare di questi annunci... al limite mettiti un avviso in sign
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.