|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ho una ATi X 850 XT Pe,overclokkare o no?!?e...come???
![]() ![]() ![]() ![]() Vi ringrazio in anticipo e spero che mi risponderete in tanti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
il programma che hai scelto tu va benissimo!!! puoi far salire le frequenze pian piano e vedere fin dove arriva senza notare artefatti o crash!
controlla sempre la temperatura. per la cpu è un altro discorso
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Grazie per l'interesamento...
![]() Volevo chiederti;Come faccio a overclokkare la CPU? E poi,per quanto riguarda alla dissipazione,io avevo pensato ad uno Zalman fatal1ty visto che lo ho già montato sulla CPU vorrei comprarlo anche per la VGA ma...per quanto riguarda il montaggio!?!? ![]() è una cosa che posso fare da solo(senza far danni,ovviamente....visto che per pagare la scheda video ho dovuto donare un rene! ![]() E poi,anche se non c'entra una mazza,come mai non si vede la mia configurazione del pc sotto ai miei mess???(ovviamente l'ho già inserita quando mi sono registrato al sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
per la vga prendi la 700 cu ce l ho io ed ottimissimo! silenzioso e raffredda davvero bene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.