|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scart rgb xbox360
ragazzi ho preso il cavo compatibile rgb della dragon per l'xbox 360 ma come la collego all'home theatre non ha uscita ottica solo due jack rosso e bianco come faccio a sentire il 5.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Devi usare uno di questi:
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
che sono e dove si attaccano al dolby?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ho lo stesso cavo, a te come ti sembra?
![]() io non ho notato nessuna differenza rispetto al cavo composito e ci sono rimasto molto male ![]() spero di avere risultati migliori con il cavo rgb della Ms ![]() P.s.: con questo non credo tu possa usare il 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti me sa che è na sola stocavo pagato pure tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
scusate l'intrusione ma oggi dopo aver preso il philips 32PF9830/10 ho provato a collegare la x360 con i component.
Tutto bene per quanto riguarda il segnale video ma l'audio stando dal libretto delle istruzioni dice: se mi colleghi i component nel di dietro io voglio solo l'audio digitale. Ora io glie lo darei l'audio digitale ma dato che dall'x-box parte un ottico digitale e invece nella TV ci sono due ingressi con rca, la cosa non diventa compatibile a meno che non esista un cavo che da ottico si trasforma con uscita rca... Come cavolo la collego sta benedetta senza che debba andare a comprare questo ??? Scusate se magari potrei esser andato OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Solo il cavo RGB originale ha l'uscita ottica per il dolby......quindi tocca aspettare. Io comunque ne ho preso uno compatibile da eb-game e un po'l'immagine migliora....14 eurini circa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
oggi ho risolto tutto andando a prendere il vga. Credo che non abbia rivali in termini di qualità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.