|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ATI AX850 XT (Asus)
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questa sezione, ho giusto ieri sera postato nel forum ADSL, in quanto sto cercando di risolvere i problemi che mi attanagliano.
Uso il pc prettamente per giocare e precisamente con PES5. Purtroppo non posso giocare come gli altri utenti, perchè ho evidenti problemi, sembra dovuti in parte alla scheda grafica ed in parte alla connessione. Forse piu' ad una che all'altra, ma questo e' difficile stabilirlo. Ho un pc bomba, scheda madre abit fat4lity an8, 1gb di ram king, amd64 3500 pci-e, e la scheda in titolo. Bene il gioco off-line gira ma non fluidissimo, ho impostato il monitor a 60hz in quanto a 75 avevo degli scatti paurosi. Nonostante questo vedo i giocatori poco reattivi ed inoltre ogni tanto sembra che la scheda perda quello che succede in campo, i giocatori si bloccano ecc........ Cmq il problema principale e' la mancanza di fluidità, cosa molto visibile, questo comporta che con i giocatori mi vedo impossibilitato a fare i movimenti piu' semplici, in quanto il tempo di risposta degli stessi causa la mancanza di fluidità aumenta. Se colleghiamo a questo il gioco online, si aggancia il problema della linea, che mi porta nei tempi da host a laggare, cosa incredibile, visto che da host dovrei giocare fluido. Ho provato di tutto. Non ho virus, non ho spyware, ho installato gli omega, ora i 5.13, ho messo la risoluzione a 800x600 a livello medio, in modo da ridurre i rallentamenti dovuti ad un'alta risoluzione, insomma, ho fatto tutto quello che c'era da fare. Ho impostato la sincronia verticale a livello quality e le cose sono un po' migliorate, ma tutti gli altri cambiamenti che ho abbozzato hanno solo peggiorato le cose. Secondo voi, a cosa puo' esser dovuto questo problema? Il pc come potete vedere e' nuovo, con altri giochi tipo Quake4 e GTR gira a 1280 senza una piega, vi giuro una favola. Con pes5 solo problemi. Cosa potrei fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.