|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
AIUTO::problema scheda tv
raga aiutatemi:
questo e' il mio problema: avevo l'antenna tv collegata alla tv ,tutto normale.poi qualche giorno fa ho acquistato una scheda di acquisizione video che ha anche un sinto tv philips integrato,la empire enjoy tv,allora per collegare la tv al pc acquisto uno sdoppiatore dell'uscita tv che e' nel muro per metterci due cavi quello della tv e quello della scheda del pc,e qui c'e il problema : mettendo anche il pc si creano disturbi e nn si vedono due tre canali locali e rai1 ne in tv ne sul pc e appena metto solo la tv o solo il pc su solo la tv o solo il pc si vede tutto e bene. mi hann detto di comprare un amplificatore per il segnale dell'antenna o un antenna interna a cui collegare solo il pc. che mi dite? e poi ho anche un altro problema :quando acquisisce, le immagini nn sono nitide ma hanno righe,che mi dite di cio'? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi ricordo che la scheda e' la empire enjoy tv i,nstallata sia per quanto rigurda l' hardware che il software bene.l'antenna da sola va bene.sia lo sdoppiatore che i cavi sono di buona qualita'. che mi dite?? aiutatemiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
??
aiiutooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.