|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho una skeda video cn crisi di identita' aiuto!!
Ho appena acquistato una skeda video ke teoricamente dovrebbe essere una prolink 6600gt 128mb agp....ma a questo punto mi sorgono dei dubbi.. Allora La prima cosa strana e ke il pacco esterno porta il marchio pixelview ...ma la scheda e' prolink Esteticamente la skeda controllando su internet e praticamente una 6600gt prolink Andiamo alle cose strane.. Montando la skeda...ed accendendo il pc ..il bios ke compare all'inizio mi porta la dicitura 6600gt bios.. versione ecc ecc. Nel momento in cui viene installato il driver...viene rilevata come 6200 Pensavo fosse soltanto un problema di dicitura del driver...ma ho provato tutti programmi di benchmark + blasonati...e continua a dirmi ke si tratta di una 6200 turbocache la cosa e' supportata dal fatto ke il chipset dovrebbe essere l'n43 e nn l'n44 Morale della favola mi ritrovo cn una 6600 tarocco...? Posso fare qualkosa in merito? Aspetto una risposta celere...prima di xdere la cognizione del ragionamento..grazie....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Il NV43 è la gpu che montano le 6200 e le 6600, inclusa la GT.
Cmq mi sembra molto strano il tuo caso. NV44 è la 6200 TC. Cmq che punteggi hai ottenuto? Almeno per capire se al di là del riconoscimento si tratta a prestazioni di una 6600GT.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.