|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
pioneer 110d vers 1.37 non mi legge alcuni dvd
ho un pioneer 100d sul primo pc e ho aggiornato il firmware alla versione 1.37 sperando che mi leggesse tutti i dvd vergini
per adesso ho trovato difficoltà sui dataright e sugli orion che nn legge proprio. sul secondo pc ho un mast dvd lg 4040b aggiornato alla a302 quindi molto + vecchio che però mi legge questi dvd..per adesso posso risolvere passando da un pc ad un altro via lan..ma mi chiedo...perchè così poca compatibilità? come risolvo? nn mi dite di leggermi 100 pagine del thread ufficiale..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vuoi che te lo legga io e ti faccia un riassunto?
Va bene in fogli A4, magari rilegati? Perché non metti la domanda nella discussione ufficiale? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ok nn ti alterare..chiedevo solo se qualcuno potesse darmi una risposta qui..tutto ok nn ti preoccupare..
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Teramo
|
Quote:
MB: ASUS Sabertooth 990FX R2.0 (2901 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 | Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 EVO | RAM: Kingston HyperX Fury 8+8 GiB DDR3 @1866 MHz | HDD: SSD Samsung 860 EVO 500GB | O.S.: Windows 10 Home (64-bit) v21H1 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Anch'io ho un pioneer 110d e non legge alcuni dvd mentre i miei due Nec 3500 4500 si
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.