|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
SATA non visualizzato
Salve gente
Ho acquistato un HD SATA 2 150 300GB MaXtor e ora vorrei configurarlo nel mio PC ho una skeda madre ASUS p4C800 e deluxe (come ben sapete ha il RAID e 4 prese SATA 2 RAID ATA 2 SATA) Preciso una cosa che ho gia 2 HD UDMA (IDE) sulla mia makkina con il SATA vorrei arrivare ad avere 3 HD Contemporaneamente. Il problema in questione e che l'HD SATA si configura sulla mobo ma non in Win XP Se innesta l'HD sul primo connettore SATA RAID devo configurare il FAST TRACK fatto cio me lo visualizza ma entrando in Win XP l'ard Disk non vi e' presente in risorse del compiter e ne Windows mi chiede dei driver Idem se lo metto sulla terza porta SATA (no RAID) della skeda madre WIndows non me lo consifgura! comsa e' che manka? i driver? ma windows non me li chiede..... Mi appello a voi per risolvere la questione GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nulla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
va e attivalo tramite "strumenti di amministrazione" dentro a pannello di controllo di windows xp , segui questi passi :
pannello di controllo - strumenti di amministrazione -gestione computer - archiviazione - gestione disco a questo punto lo dovresti vedere come non attivo , ti basta attivarlo e formattarlo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
? ? ? ? ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Cmq niente! non va cm dicevi tu ho fatto cio ke hai detto ma WINDOWS NON ME LO ELENCA! e come se nn sistesse, BIOS invece lo legge!! cosa c'e' che nn va'?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.