|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
2006, si gira pagina...
Con l'inizio del nuovo anno finisce definitivamente tutto ciò che ha accompagnato la mia storia con F. (finita quest'agosto): pochi giorni fa abbiamo venduto la macchina che mi ha scorrazzato su e giù nei 2 anni e mezzo insieme e la prossima settimana sarà disdetto il mio contratto telefonico che avevo fatto con lei...
E' "strano" come si chiuda tutto quasi contemporaneamente... è proprio come voltar pagina, questo Capodanno... Nessun rimorso o rimpianto, anzi: avanti sereni e felici. Ma pensando a ciò che è stato, a quello che è successo (qualcuno ricorda), a fatti e misfatti, mi fa un po' "effetto" questo insieme di fatti quasi contemporanei... è proprio come dare un vero e proprio colpo di spugna. Buon anno a tutti voi!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A parte la facile previsione su "Thanks For The Info" etc...
Alla fine è inutile tirarla per le lunghe... E l'inizio di un nuovo anno mi sembra una buona occasione per voltare pagina definitivamente... Per quanto è solo una data simbolica... Auguri per il 2006... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo non toglie, però, che in certi momenti, come in questa situazione così strana, venga un po' da pensare indietro a quel che è stato!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() Comunque se dovessi scrivere un'altra volta che sei "sereno" io comincerei a dubitarne... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quanto alla macchina non era mia, ma dei miei quindi non potevo decidere io! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Auguri a te, spero che il 2006 possa essere per entrambi un anno migliore! Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Non vedo l'ora di voltare pagina...
Finalmente st'anno di cacca sta finendo..... L'ho sempre detto che gli anni dispari mi portano sfiga.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
buon anno tea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Meglio: "2006, si gira vagina..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() ![]() però cambia l'accento...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Per me è stato un anno massacrante: il trasferimento, il non riuscire a trovare un lavoro, mia sorella che è stata molto male, i miei suoceri che mi trattano di merda ... solo dopo il 2 ottobre mi sono sentita più tranquilla. Il giorno che mi sono sposata.
![]() Spero in un anno sereno, e di riuscire finalmente a trovare un lavoro fisso. Auguri per un 2006 prospero |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Per me è stato un anno importantissimo, cambiato 3 lavori, sono finalmente andato a vivere da solo, ho passato momenti difficili ma ora tutto ok. Ho lavorato come non mai, spero che questo 2006 non distrugga tutto quanto di buono creato in questo 2005.
Auguroni a tutti!!!
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
anche io la scorsa settimana ho venduto la mia auto che ha accompagnato per 4 anni me e la mia ex. Era una sorta di "ultimo filo" che mi legava psicologicamente a lei, qualcosa che sentivo di dover fare. Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Vai Teo... buon anno e tanti tanti auguri! Via che siamo in battuta è ora di battere fuoricampo che fa figo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
giiiiiiiiraaaaataaaaa
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.