|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema con eMule
Salve, il problema è il seguente: durante il download di un file mi è apparso "Errore" nello stato del download (con conseguente barra del progresso del download a strisce gialle e nere). Dopo aver chiuso e riaperto il client ho proseguito normalmente con il download, ma ora, a download terminato, nel fare il completamento arriva a metà e si ferma, rimanendo con lo stato "in completamento" ma senza dare alcun segno di vita.
Quale potrebbe essere il problema? E' risolvibile o ci ho rimesso il file? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...niente da fare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per me devi rinunciare al file....si vede che essendo stato "rovinato" non può completarti il download
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Ti dovrebbe aiutare abbasstanza!Se poi non ce a fai ti consiglio di chiedere nel canale IRC di Emule ufficiale! Ciauz!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per i consigli!
Ho risolto in maniera "autonoma" ma con lo stesso procedimento postato da Lazy85 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Stesso problema di hashing infinito su una distr linux
Risolto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.