|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Rete domestica con Bluetooth ..HELP!
Ciao a tutti
(soprattutto a chi vorrà aiutarmi) Ho un PC fisso con adsl Alice USB port Ho un portatile con scheda infrarossi e poco più entrambi nuovi ma abbastanza economici Abbiamo bisogno di collegarci in rete con i due computers e di andare in internet senza router, usando il PC fisso come server Mi hanno consigliato per semplicità di collegamento (ho una casa complicata) di comprare 2 chiavette USB Bluetooth seconda versione (piu veloci) e di mettere automaticamente in rete i due PC, tanto hanno XP, che riconosce e configura tutto da solo.... Sembra facile........... COME CAVOLO SI FA? Pensavo fosse mooolto più semplice ...qualcuno ha la pazienza di dirmi passo passo come fare? QUI http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=bluetooth qualcosa si spiega, ma mi pare una guida vecchiotta, forse con bluetooth è diverso... Qualcuno sa consigliare un imbranato che si fida dei negozianti? Grazie!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
|
Ti conviene comprare due chiavette wireless, fai la stessa cosa che col bluetooth solo che la velocità è decisamente maggiore!
Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
...
...
mi sa che il puzzone di negoziante mi ha dato una fregatura... mi pare tra l'altro che il portatile abbia una porta wi-fi forse basterebbe sostituire le 2 chiavette BT con una chiavetta WI-FI per il PC fisso e seguire le istruzioni di cui sopra... GIUSTO?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.