|
|
Risultati sondaggio: Cosa mangiate per il cenone di capodanno? | |||
Cotechino e lenticchie secondo la tradizione |
![]() ![]() ![]() |
24 | 54.55% |
Altro (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
20 | 45.45% |
Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cosa mangiate per il cenone di stasera?
Come da titolo...
io andrò come al solito di cotechino e lenticchie e magari anche il purè (si scrive così? ![]() Voi che mangiate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
pasta al forno cannelloni lenticchie e cotechino vitello tonnato polpette al curry...varie cose salate (patatine & co.) e poi non so se ci sta dell'altro.
ma io mi chiederei...ma quanto bevete sta sera? (io poco perchè non bevo ![]() ciao!!! e buon anno!!!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io le mangio domani a mezzogiorno quelle. ![]() ![]() ![]() ![]() Poi un po' di rutti e a letto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Un po' di cotechino e lenticchie li mangio, ma non saranno sicuramente il piatto forte. Quest'anno abbiamo o' capitone!
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Da buon vegetariano mi riempirò di verdura,cereali,pasta,patate e chi più ne ha più ne metta!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
si per pasta al forno intendo le lasagne!! ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
the capitone! ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Sono a cena fuori con amici e non so il menu.
Posso supporre che cmq il lesso con la pearà non potrà mancare ![]() Anche cotechino e lenticchie però ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Anguilla in umido????
minkia se è "grassa"!! è una bella concorrenza col cotechino.... hey gos57 !! ....a te sti rischi sul colesterolo ti fan 'na pippa !!! E pure mucca impazzita e pollo skioppato !! ... Per non parlare degli altri vantaggi ... ma qua non è tread ... UN buon ANO !!! a tutti !!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
comunque tornando all'anguilla....
è una bestia IMHO soprannaturale... tempo fa ne ho cotta una ... allora... il pescivendolo da viva me l'ha eviscerata ed impacchettata ... ok, arrivo a casa dopo una mezz'oretta e questa si muove ancora e ![]() ![]() ![]() ![]() taglio dei tranci e li lascio per 15 minuti sul piano della cucina, torno e i pezzi staccati si muovono e la testa cerca ancora di mordere .... ![]() ![]() ![]() cazzo !!! si muove ancora per altri tre minuti !!! ![]() ![]() ![]() ma che bestie sono ???!!!! Hanno una forza vitale assurda 'sti serpentoni delle fosse oceaniche!!! Oh li avete mai assaggiati i filetti di anguilla affumicati ??? è tipo il salmone affumicato...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 31-12-2005 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Mai sentito parlare di arco riflesso?
![]() frankie consiglia la lettura di Bear "Neuroscienze" ed. Masson oppure Kandell "Principi di neuroscienze" ed. Ambrosiana (se proprio non tieni un caso da fà ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
io cucinerò:
nachos + salsa messicana tartine varie bruschette (copyright by frankie) cotechino e lenticchie frutta secca torrone a mezzanotte panettone e spumante all'una un po' di ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Pasta con scampi, gamberi, pomodorini e zucchine. Quello che cucina con me vorrebbe metterci la panna... mi sa che, se ci riesce, io salterò allegramente il primo.
Poi radicchio, melanzane e zucchine arrostite. E poi taaaaaaanto vino bianco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ecco il mio cenone:
un piatto di pasta olio e parmigiano una bottiglia di havana 7. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mbho....
... dunque ... tartine varie con salmone, anguilla, trota, spada, tonno, persico affumicati. insalata russa fatta in casa (bei pezzi grossi di verdure miste al vapore con poca majonnaise fresca e aromi) pennette al salmone salmone e rana pescatrice al forno con patate. insalata di legumi (ceci, lenticchie, fagioli di 3 tipi, sedano e pomodorini) insalata mista cruda. sorbetti al limone vino/i e bavarese al limone. vodke, grappe, etc etc etc Un mastrolindo con ghiaccio per digerire
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 31-12-2005 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Cenone con amici:
Antipasto- SAlumi e formaggi misti Primo- Pappardelle al ragù di cinghiale Post Primo - Cinghiale ![]() Secondo - una belal fiorentina da 600gr a testa Contorno - funghi fritti vino a fiumi,dolci,caffè,tanti ammazzacaffè......e poi si vede ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Noi mangeremo tantissime tartine di vario genere, tagliolini con panna vodka e salmone, cotechino e lenticchie, panettone con crema di mascarpone, il tutto rigorosamente cucinato in casa dalla sorella di un mio amico. Tutto sommato un menu' abbastanza classico, poi una buona dose di alcool e a letto soddisfatti e sbronzi.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.