|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
[LU] Siemens SX1 con garanzia e accessori
vendo la mia astronave per passare a telefoni con windows mobile... speriamo di azzeccarci!!
telefono con ancora 6 mesi di garanzia, qualche graffio, (inevitabili col tempo, ma sono impercettibili), auricolari stereo, tutto il pacchetto con cui si trovava in vendita a 600 euro i primi tempi .. qui x voi a 140 euro... ho anche una seconda batteria, pagata 40 euro!! che includo nel prezzo (o vendo separatamente, se ci sono offerte vostre). Maniaco dei cicli di carica includo molti utili programmi Symbian (il sistema operativo di cui è dotato) che vi saranno utili: uno x il backup della rubrica in 3 semplici click, uno x la segreteria telefonica (che memorizza i messaggi sul cell, niente gestore!) e altri ancora. Per il resto ... a voi! in vendita anche da altre parti. Ciao!! Pagamento Paypal (ma aggiungendo un 4.5% al prezzo finale), Egold o Postepay. Paccocelere3 di spedizione o corriere, secondo disponibilità. vedete anche le altre mie vendite se vi serve qualcosa. ciaoo Ultima modifica di simoTDI : 21-12-2005 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
venduto. chiudere. buon anno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.