|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Consigli Acquisto Nuova Autovettura
Ciao a tutti
anzitutto buon anno 2006 Volevo delle info su l'acquisto di una macchina Io ho un Pegeuot 205 del 1989 e comincia a dare problemi cercavo una macchina a diesel che consumi poco e che non abbia un prezzo parecchio esorbitante Qualcuno sa darmi qualche notizia in merito Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ford Fiesta 1,4 TDCi ..consuma poco, costa poco e non è male
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
avresti qualche caratteristica da darmi
tipo consumi, prezzo, modello, ecc ciao grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ora c'è l'offerta ford..
Fiesta 1.4 Tdci Collection 10.950€ le caratteristiche qui: http://www.ford.it/ie/fiesta/fie_pro...020305/-/-/-/- per i consumi qualcuno in questo forum ce l'ha vediamo cosa dice, anche se ho letto sono buoni! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Alla luce degli aumenti sfrenati del diesel, del fatto che si spende un po' di più per il motore, ti consiglio di optare per un benzina parsimonioso, sempre se non percorri molti chilometri.
Oggi ho visto la Citroen C4 in giro, non è malvagia. Sto navigando sul loro sito, qui: http://www.citroen.it/html/gamma/c4_berlina/scheda.asp la scheda tecnica dei motori. I prezzi ho letto partono da poco meno di 12 mila euro.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao grazie per il consiglio
sono d'accordo che tra un po il diesel raggiungera il costo della benzina ma e pur vero che i motori diesel sono un po piu sprintosi e comunque mi hanno detto che le macchine diesel tendono a drare di piu nel tempo comunque la c4 e favolosa Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io prenderei la Yaris nuova, 1.0 benza se vuoi spendere poco all'acquisto, 1.4Td o 1.3 benza se vuoi qualcosa di un po' piu' rapido, comunque hanno consumi ragionevoli.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Se proprio vuoi consumare poco una bella Chevrolet con impianto a Gas di serie montato dalla casa; poco consumo, poca spesa e un'auto che di base costa cmq poco
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao Marci
grazie per il consiglio volevo chiederti se percaso hai il link di questa macchina a gas ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.