|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[ROMA] Muletto a due soldi
Perfettamente funzionante, a richiesta monitor 14'' in regalo:
Case con ali 300W MINI TOWER ( alto 40Cm o poco piu' ) processore: AMD K6 II @ 450Mhz su socket ram: 128SDRAM Scheda video: S3Virge disco: 20GB Eide dissipatore per il processore ( iper silenzioso ) scheda audio compatibile Creative Vendo tutto, perfettamente funzionante ( ho messo XP e va da Dio ) a 50€. Saluti a tutti ![]() Ultima modifica di bambasauro : 29-12-2005 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Non interessa a nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
si può avere qualche dato tecnico?
che mobo monta? non avresti altra ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se smembri interessato all'hd consegna a mano.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Non mi va di aprirlo e lo voglio dare via cosi come è. Si accende funziona da dio con XP con 128 di ram. Dai che il prezzo è veramente irrisorio.. Non mi va di smembrare, se te la vieni a prendere tu qui ( trastevere ) ti levo anche qualche cosa.. Fammi sapere il piu presto possibile. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
Se dovessi smembrare interessato all'hd da 20gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Allora ti leggo tutte le specifiche esatte perche lo sto testando: processore: AMD K6 II @ 450mhz con dissi attivo su socket ram: 128Mb SDRAM pc 100 Scheda madre: ASUS P5A-B Con AGP 2x e 3 slot per ram, 3PCI, 2 ISA 1 AGP Scheda audio con line in-mic e OUT + porta giochi 2 porte seriali, una parallela 1ps2, 1ps Alimentatore: 200Watt ( funziona perfetto e non fa rumore ) floppy disk 1.44Mb hard disk: 8 GB ( il 20 fa strani rumori ) Lettore CD 52X LG Tutto questo te lo posso cedere a 45€ e non mi sembra che sia un prezzone, dimmi tu.Il mio cell è: 3383048910, oggi sono in giro, se vuoi lo porto con me, basta che me lo dici. Ho anche altri pezzi PIII o PII con relative scehde madri, sto cercando di dare via un blocco perche sono nel mio armadio e non li uso. Fammi sapere tu.. Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
guarda con un 20gb ci avrei pensato... così non mi conviene. sarà per la prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
va bene lo stesso
![]() Nessuno nemmeno con limatina... ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
x bambasauro.
togli il numero di cell, non è buono darlo in pubblico cosi (imagina qualcuno che ti fa arrivare delle telefonate o Sms in piena notte, sucesso a me ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
coda per blocco spedito. ma devo avere conferma. ti faccio sapere entro domani.
Altrimenti prenderei sicurmaente hd + ram se smembri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
forse interessato
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Ho anche un 450 con le stesse caratteristiche senza hd. Ti faccio un prezzone.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
interessato, hai pvt
![]()
![]() |
#18 |
Member
|
Scusate a tutti per i ritardi che ho avuto nel rispondere ma le feste...
Allora ho testato tutto e metto la lista degli oggetti che vendo. Ha precedenza chi prende tutto. Ho fissato il prezzo a 30€ per i seguenti pezzi: 2 case MINITOWER con alimentatori 2 schede MADRE con processori rispettivamente AMDk6II 333Mhz e 450MHZ 128Mb SDRAM PC100 2 Floppy disk drive 1.44 1 skeda audio PCI creative 1 scheda rete ISA L'hard disk da 20Gb non lo voglio mettere perche mi ha dato tantissime difficolta di lettura, addirittura un "no OS found". Mi scuso per i disagi e per le correzioni, ma ho preferito testare tutto ed evitare di dare sole. Per chi è ancora interessato preferirei consegna a mano vista la mole ed il poco valore della merce che sto vendendo. Il pagamento con bonifico sarebbe la scelta ideale. Grazie a tutti per avermi letto. Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Coda schede madri con CPU e ram a 20€
Modalità: - Ti pago anticipato su postepay o con bonifico - Quando passo per roma ritiro tutto a mano Dimmi tu ![]()
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... Ultima modifica di Tranqui : 06-01-2006 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
hai possibilità di mettere foto, o almeno un link dei minitower?. grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.