Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2005, 01:59   #1
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
mr olympia 2005

chi l'ha visto?
io avevo programmato il pc ma non l'ha registrato
ha vinto di nuovo coleman?
info?
Old 11-12-2005, 02:13   #2
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

si ha vinto colemann di nuovo....e ora mi accorgo che si è svolto in ottobre e a noi ce lo hanno trasmesso solo adesso

http://www.bodybuildbid.com/articles...a-weekend.html
Old 11-12-2005, 09:42   #3
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
io ho visto solo la prima parte dove ognuno faceva le pose libere, appena ho visto entrare Coleman sono andato a dormire...non c'era paragone...
Old 11-12-2005, 09:44   #4
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Avete visto le donne?
Old 11-12-2005, 10:23   #5
Franziscko

La cosa che fa più impressione (a me!) è la perfetta simmetria del corpo,
sembra proprio scolpito...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 12:07   #6
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
io l'ho visto ieri sera, prima della elezione di mister olympia quando erano tutti sul palco a fare pose libere. c'era jay cutler che secondo me ci è andato molto vicino a coleman. non sono un esperto ma sinceramente le spalle e il petto mi sembravano più grossi, era ENORME!! poi mi sembrava anche più alto di coleman e faceva impressione!
poi ad un certo punto cutler andava a cercare lo scontro con coleman, gli si mettava vicino e lo ostacolava nel fare le pose, ad un certo punto si sono pure spinti... lì ho pensato che se coleman avesse reagito sarebbe successa una strage... vi immaginate due beste di quelle fare a botte?!??!
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 12:29   #7
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
poi ad un certo punto cutler andava a cercare lo scontro con coleman, gli si mettava vicino e lo ostacolava nel fare le pose, ad un certo punto si sono pure spinti... lì ho pensato che se coleman avesse reagito sarebbe successa una strage... vi immaginate due beste di quelle fare a botte?!??!
ti dirò....a me sembra impedito.....nel senso che mi sembra gabriele cirilli quando imita l'amico palestrato "ma de che ma de che"
certo se ti prende con un pugno ti fà il buco...ma dubito che con 130 e passa kg di muscoli sia così veloce
Old 11-12-2005, 12:49   #8
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da stesio54
ti dirò....a me sembra impedito.....nel senso che mi sembra gabriele cirilli quando imita l'amico palestrato "ma de che ma de che"
certo se ti prende con un pugno ti fà il buco...ma dubito che con 130 e passa kg di muscoli sia così veloce
ti riferisci a cutler??

ma poi avete visto nel momento subito prima dell'elezione di mr olympia la posa di coleman? mi sembrava un robot di quelli dei cartoni animati, con la testa piccola piccola che sembrava essere messa lì per caso...
Old 11-12-2005, 12:59   #9
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
mah io non so come uno possa ridursi cosi... un conto è avere un bel fisico, un altro è essere cosi gonfio da riuscire a muoverti a stento. Poi è ovvio che tutti quei fisici non sono naturali ma sono il frutto di doping pesante. poi ieri i telecronisti inneggiavano coleman e dicevano che se uno le vede capisce subito chi è.. sinceramente quando è entrato non mi ha impressionato piu di tanto rispetto ad altri... mah forse non me ne intendo abbastanza
Old 11-12-2005, 13:00   #10
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da dieg
Avete visto le donne?
quali donne ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 13:07   #11
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
quali donne ?
proprio appena iniziata la trasmissione, hanno fatto vedere le vincitrici delle varie categorie femminili...
Old 11-12-2005, 13:18   #12
Alan Ice
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
Coleman è il re.8 volte Mr.O.Chi se ne intende,lo capisce a vederlo.
fa lo squat 360 x 10 cazzo
Alan Ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 13:30   #13
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
mah cmq era bella combattuta, coleman ha la capacità di riuscire a fare quel che vuole ocn il suo corpo, infatti ha perso 10 kg dall'anno scorso, ma in realtà li ha persi sulla zone addominale, il resto è sempre assurdo...
cmq al mr olympia non conta che + più grosso, anzi quest anno pare siano andati verso una diminuzione di volumi, coleman mi pare qualche volta si è presentato a 140 chili se non erro...cmq ha 41 anni per quell'età è davvero "un grande" a riuscirsi a tenere ancora a livelli elevatissimi...

per gli infangatori, quelli del mr plympia è gnete che ha una genetica particolare, e francamente sono stupidi quelli che dicono che è per i farmaci, provato a prendervi quello che volete ma a quei livelli la maggior parte della ngete cmq non ci arriverà mai...quella genete da natural farebbe diventare ridicoli molti pro che usano farmaci...
Old 11-12-2005, 13:41   #14
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da dieg
proprio appena iniziata la trasmissione, hanno fatto vedere le vincitrici delle varie categorie femminili...
si si,le ho viste (2 secondi),pero' definirle donne e' un po' troppo ottimistico
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 15:02   #15
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Alan Ice
Coleman è il re.8 volte Mr.O.Chi se ne intende,lo capisce a vederlo.
fa lo squat 360 x 10 cazzo
Co è?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 15:12   #16
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Co è?
si mette 360kg sulle spalle e si piega sulla gambe per 10 volte .....
Old 11-12-2005, 15:50   #17
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da stesio54
si mette 360kg sulle spalle e si piega sulla gambe per 10 volte .....
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 15:52   #18
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
ma a voi non fanno schifo sti qui??? cioè sono troppo contro natura...
Old 11-12-2005, 15:54   #19
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
Originariamente inviato da DjConti
ma a voi non fanno schifo sti qui??? cioè sono troppo contro natura...
ci sono altri che vanno ancora più contro natura di loro e di cui non dobbiamo far trasparire di schifarci altrimenti ci chiamano razzisti....

x juninho85
interessante il tuo status attuale...
Old 11-12-2005, 15:58   #20
Alan Ice
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
BRAVO! C'è troppo la convinzione che se il primo idiota iniziasse a prendere tutte le sostanze di questo mondo,diventerebbe facilmente come Questi Mosti Sacri.Contro natura?NO.Sinceramente non sono belli a vedersi,ma sono CAMPIONI nel loro sport,al pari di Zidane,Schumacher,Rossi e gli altri fenomeni.Il BB richiede un sacrificio,una costanza,uno spirito di abnegazione enorme e per chi ne è appassionato, è tristissimo che ci sia ancora gente ignorante che si permette di parlare pur non conoscendo niente"Non riesce più a muoversi,non gli tira il cazzo,si dopa,la palestra fa male,non è uno sport,etc..."Scusate la parentesi,ma....
Alan Ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian