|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mr olympia 2005
chi l'ha visto?
io avevo programmato il pc ma non l'ha registrato ha vinto di nuovo coleman? info?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
si ha vinto colemann di nuovo....e ora mi accorgo che si è svolto in ottobre e a noi ce lo hanno trasmesso solo adesso
http://www.bodybuildbid.com/articles...a-weekend.html
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io ho visto solo la prima parte dove ognuno faceva le pose libere, appena ho visto entrare Coleman sono andato a dormire...non c'era paragone...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Avete visto le donne?
|
|
|
#5 |
|
|
La cosa che fa più impressione (a me!) è la perfetta simmetria del corpo,
sembra proprio scolpito... |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io l'ho visto ieri sera, prima della elezione di mister olympia quando erano tutti sul palco a fare pose libere. c'era jay cutler che secondo me ci è andato molto vicino a coleman. non sono un esperto ma sinceramente le spalle e il petto mi sembravano più grossi, era ENORME!! poi mi sembrava anche più alto di coleman e faceva impressione!
poi ad un certo punto cutler andava a cercare lo scontro con coleman, gli si mettava vicino e lo ostacolava nel fare le pose, ad un certo punto si sono pure spinti... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo se ti prende con un pugno ti fà il buco...ma dubito che con 130 e passa kg di muscoli sia così veloce
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
ma poi avete visto nel momento subito prima dell'elezione di mr olympia la posa di coleman? mi sembrava un robot di quelli dei cartoni animati, con la testa piccola piccola che sembrava essere messa lì per caso... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
mah io non so come uno possa ridursi cosi... un conto è avere un bel fisico, un altro è essere cosi gonfio da riuscire a muoverti a stento. Poi è ovvio che tutti quei fisici non sono naturali ma sono il frutto di doping pesante. poi ieri i telecronisti inneggiavano coleman e dicevano che se uno le vede capisce subito chi è.. sinceramente quando è entrato non mi ha impressionato piu di tanto rispetto ad altri... mah forse non me ne intendo abbastanza
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
?
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Coleman è il re.8 volte Mr.O.Chi se ne intende,lo capisce a vederlo.
fa lo squat 360 x 10 cazzo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mah cmq era bella combattuta, coleman ha la capacità di riuscire a fare quel che vuole ocn il suo corpo, infatti ha perso 10 kg dall'anno scorso, ma in realtà li ha persi sulla zone addominale, il resto è sempre assurdo...
cmq al mr olympia non conta che + più grosso, anzi quest anno pare siano andati verso una diminuzione di volumi, coleman mi pare qualche volta si è presentato a 140 chili se non erro...cmq ha 41 anni per quell'età è davvero "un grande" a riuscirsi a tenere ancora a livelli elevatissimi... per gli infangatori, quelli del mr plympia è gnete che ha una genetica particolare, e francamente sono stupidi quelli che dicono che è per i farmaci, provato a prendervi quello che volete ma a quei livelli la maggior parte della ngete cmq non ci arriverà mai...quella genete da natural farebbe diventare ridicoli molti pro che usano farmaci...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
ma a voi non fanno schifo sti qui??? cioè sono troppo contro natura...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x juninho85 interessante il tuo status attuale...
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
BRAVO! C'è troppo la convinzione che se il primo idiota iniziasse a prendere tutte le sostanze di questo mondo,diventerebbe facilmente come Questi Mosti Sacri.Contro natura?NO.Sinceramente non sono belli a vedersi,ma sono CAMPIONI nel loro sport,al pari di Zidane,Schumacher,Rossi e gli altri fenomeni.Il BB richiede un sacrificio,una costanza,uno spirito di abnegazione enorme e per chi ne è appassionato, è tristissimo che ci sia ancora gente ignorante che si permette di parlare pur non conoscendo niente"Non riesce più a muoversi,non gli tira il cazzo,si dopa,la palestra fa male,non è uno sport,etc..."Scusate la parentesi,ma....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

?