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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7037
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negozio 3 terrificante..e promo 3 "Motorola v3x a 99€" superbufala...
un saluto a tutti voi...volevo raccontarvi questa "esilarante" storiella..
un pò di tempo fà mi é arrivato un sms con una promo della 3 dato che ero un cliente 3 da più di 6 mesi me l'hanno spedita e questa fantastica promozione proponeva un Cellualre Motorola V3x a 99€. Poco dopo mi arriva una lettere con il coupon x ritirare il cellulare. Dato che il mio Mototrattore A835 stava per dare gli ultimi segni di vita ed era in assistenza per questa motivazione mi ero interessato e appuntato questa promo che a primo avviso mi sembrava interessante. Mi reco dal negozio dove avevo mandato il cellulare in assistenza e dove l'avevo acquistato all'inizio (e naturalmente non ci tornerò più x come i commessi mi hanno trattato) e mi reco ad un nuovo negozio 3 che aveva aperto da pochissimo sempre nella mia città; chiedo qualche informazione e loro con grande gentilezza e spregiudicatezza dicono:" noi siamo la concorrenza dell'altro negozio 3..perché non sanno trattare con i clienti..ecc..ecc..mentre noi faremo di tutto per accapparrarci i loro clienti.." e con ciò si presenta molto bene e ne rimango soddisfatto a primo avviso; d'istinto prenoto il cellulare in questione e ogni tanto faccio una capatina per sapere se il cellulare era arrivato. Tutti i diretti interessati della promozione sapranno che l'hanno rinviata, per chi non lo sa aveva scadenza il 10 Dicembre ed é stata rinviata fino al 24 Dicembre perché il cellulare non era ancora disponibile in magazzino (quello che mi hanno detto loro). Io rimango in attesa..mentre loro mi rassicurano dicendomi che non c'era problema perché si rifornivano direttamente da un'altro negozio con cui lavorano assieme (loro erano fuori dalla promo xké avevano aperto il negozio da poco) passa il tempo e verso metà dicembre mi contattano e mi dicono che gli erano arrivati 4-5 cellulari e dato che io ero tra i prenotati mi avvisavano; purtroppo il cellulare era diventato un regalo che voleva farmi la mia ragazza e quindi le ho chiesto gentilmente se lo poteva ritirare direttamente lei il 23 Dicembre (prima non era possibile xké era via per studio) Allora quando rientra va al negozio e le raccontano un sacco di c@zz@te che non vorrei citare dato che non ero presente...mi chiama molto dispiaciuta e mi dice che non é riuscita a prenderlo raccontandomi velocemente cosa le hanno detto. Al ché prendo il telefono e li chiamo immediatamente e mi sento dire una marea di str@nzate tipo:" loro mi avevano detto che la promo era estesa a pochi negozi in Italia, tipo Roma,Firenze & Milano e che la promo era per abbonati a 45€...pagamento di qua..di là...bla..bla..bla..." al che infuriato.. dato che mi sono sentito preso x il culo e dato che quelle cose non me le aveva assolutamente dette e invece continuava a dirmi che erano sicuri di ciò...gli ho orlato 4 o 5 cose al telefono tra cui un "v@ff@nc@l@" e gli ho detto che da loro non tornerò assolutamente.Conseguentemente chiamo ai negozi a Cesena & Ravenna e per magia il cellulare era disponibile immediatamente "a palate" in entrambi i negozi (quindi non era vera la superballa del negoziante Il cellulare doveva essere pagato tramite carta di credito e veniva vincolato l'acquisto con una ricarica mensile da 20€ x 18 mensilità che veniva scalata sulla carta di credito. Pensa che codardi... ringrazio i venditori naturalmente sputt@no i venditori del negozio della mia città. Ma le telefonate non finiscono qui (non c'é 2 senza 3) ..per ulteriore curiosità e conferma di ciò che mi é stato detto dai negozianti chiamo l'assistenza 3 che ringrazio calorosamente xké hanno assorbito la mia Ira..e hanno capito la mia situazione; natuarlmente si sono scusati per questa "gaf" che la 3 ha fatto e che non aveva speficato. con questo ho chiuso... un saluto a tutti! se volete raccontate la vostra! |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7037
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ragazzi siete tutti immensamente felici della 3??
io mi trovo bene..ma a livello di negozi/commessi...é una cosa assurda! su 2 negozi nella mia città nessuno dei 2 si salva..... |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Messaggi: 1085
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non posso che quotare l'amico sopra.
A livello di servizi/copertura mi trovo molto bene. Solo che la gente che ci lavora non capisce una mazza consentitemelo di dire. E' impensabile che debba essere io cliente a istruire le addette del negozio su come fare una certa cosa. Dobbiamo poi parlare della cordialità....lasciamo stare va...
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Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond |
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#4 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7037
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ohhhhhhhhhhhhh!!! ho trovato un'altro utente come me..perfetto! non siamo soli! come hai ben detto..a livello di rete/copertura/tariffe..tutto ok! appena hai un problema..é LA FINE! commessi cordiali come la m@rd@!! la volta che gli ho portato il mio Mototrattore A835 non mi hanno manco guardato in faccia e me l'hanno preso a fatica facendo tante gnole..alla fine me l'hanno riportato nelle stesse condizioni di prima..infatti il cellulare é praticamente inutilizzabile a parte le telefonate. I messaggi ci si mette una vita a comporli...e quindi mi passa anche la voglia! Gli addetti ai centralini SUPERINCOMPETENTI! il più delle volte finisco che mi manca la voce da quanto urlo al telefono..però a volte capiscono anche..pazzesco! regaz..non sò che dire..........
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#5 |
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Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
Messaggi: 207
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io per ora ho usato solo una volta il servizio contattaci della 3 e è funzionato bene........
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#6 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Messaggi: 1085
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Quote:
Fortunatamente non ho mai chiamato il servizio clienti ma ho sempre inviato delle email. Tuttavia, rispondendo anche all'amico 206xs, le email appunto hanno sempre funzionato bene ma non appena provi a chiamare il servizio clienti succede il finimondo: come in ogni settore c'è chi sa fare bene il proprio mestiere e chi no. Alla fin fine io non me la prendo nemmeno con i ragazzi del call center, ma con chi avrebbe dovuto tenere i corsi di formazione e non l'ha fatto come si deve o non l'ha fatto proprio..e vi assicuro che ne succedono di ste cose (nel frattempo però i soldi per l'insegnamento di quel corso se li son pappati..e ai ragazzi avranno dato le solite brochure da cui studiare...). Entrando nel negozio qui a Molfetta, poco ci manca che glielo mandi a quel paese a entrambe le commesse che ci lavorano. Se ti presenti con un problema devi quasi stare a pregarle per far si che te lo risolvano. E fanno anche la faccia contrariata quando pretendi che venga fatta una certa cosa.
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7037
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io sono un utente 3 da 1 anno e 3 mesi.
motogpdesmo16 come ben dici te...speravo che i ragazzi del call center venivano "istruiti" meglio...mentre tabula rasa! I commessi con cui ho avuto a che fare non sono inesperti..sono dei musoni o dei scansafatiche. Perché non c'é stata 1 volta che abbiano fatto quello che gentilmente gli chiedevo; e loro sapevano bene cosa fare. Io non ho altro da dire...ero passato a 3 per trovare una compagnia migliore di Vodafone..posso dire che mi ha soddisfatto in parte questo cambio. Però a livello di assistenza 3 rimane dietro a Vodafone. |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Messaggi: 1085
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a livello di assistenza o meglio di modalità di assitenza secondo me tre ha fatto un enorme passo avanti rispetto a vodafone dando la possibilità di inviare mail e ricevere risposta praticamente entro breve tempo (salvo i ritardi o comunque le diverse problematiche).
Giustamente dici anche che i commessi sono degli scansafatiche..è vero. Chissa perchè comunque. Cioè nessuno fa il proprio dovere. Tuttavia, tornando al discorso iniziato prima, dal punto di vista qualitativo il passaggio a 3 mi ha lasciato assolutamente soddisfatto. Non è che avessi particolari problemi con vodafone anzi...però 3 mi ha convinto ecco. Infine, agganciandomi all'argomento principale del thread, sono completamente d'accordo con te poichè, tra tutte le vare compagnie di telefonia mobile in italia, le offerte economicamente più allettanti ma che sotto sotto alla fine c'è il provolone, da san valentino in avanti le fa solo 3. Quando sono diventato io un cliente 3 (novembre 2004) le offerte erano molto trasparenti, tant'è che molti si chiedevano se ci fosse una fregatura sotto quelle tariffe e quei prezzi. Fregatura non ce n'era. Si trattava di aspettare qualche mese. n.b.
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dato che mi sono sentito preso x il culo e dato che quelle cose non me le aveva assolutamente dette e invece continuava a dirmi che erano sicuri di ciò...gli ho orlato 4 o 5 cose al telefono tra cui un "v@ff@nc@l@" e gli ho detto che da loro non tornerò assolutamente.








