|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
c'è questo programma?
ciao a tutti vorrei sapere se esiste un programma che è in grado di rendere la linea telefonica dalla quale si è connessi col pc occupata,cioè io navigo tranquillamente col pc e se provo a chiamare su questa linea di casa col cellulare segna che la linea è occupata,anche se in realta non c'è nessuna conversazione telefonica in atto su quella linea,esiste?grazie,ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sgnacia il telefono dalla base, in modo che risulti occupato, no??
Cmq non credo che possa esistere, perchè non è una cosa che riguarda il pc, ma la linea stessa. Ma se esiste, sono cuoriosa di saperne il nome!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
speriamo che ci sia qualcuno che conosco qualche programma del genere,mi interesserebbe molto,ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao spice,si ma facendo come dici tu come faccio a navigare in internet se sgancio il telefono,e poi vorrei un programma che mi consenta di vedere quando qualcuno mi sta chiamando e decidere se immetere la chiamata o se renderla occupata,cioè un numero mi chiama e io decido se far squillare il telefono o se renderlo occupato,sto chiedendo troppo?be chi si accontenta non sempre gode,e se gode ,gode per meta!!!ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe ... ti informo che la cosa non è possibile se utilizzi il 56k in pratica è come se il tuo pc stesse facendo una chiamata vocale, motivo per cui se sta chiamando non puo rispondere ad altre chiamate in atto.
Quindi ne il tuo telefono ne tantomento il tuo pc si possono accorgere se sta arrivando una chiamata !
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la tua linea viene data occupata al centralino della telecom quindi si ferma ancora prima che arrivi da te
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao giaco,peccato mi interessava veramente un programma del genere,be io ci spero ancora che esista,si sa mai,secondo me col pc oggi giorno si puo fare di tutto ,bisogna pero solo sapere come fare a fare tutto(piccolo problemino),ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se si attaccasse il pc al centralino telecom allora si potrebbe ... ma quello che ti arriva a casa è una derivazione quindi dubito
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Leggi un po':
http://en.wikipedia.org/wiki/V92 http://www.v92.com/about/ http://assistenza.tiscali.it/conness...2/faq_v92.html http://www.driveritalia.it/tutorial/...92/default.asp
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Devi però:
avere un modem che supporti il protocollo V.92; connetterti ad un provider che supporti il protocollo V.92; utilizzare programmi che gestiscano l'avviso di chiamata e il resto (li fornisce il provider o il costruttore del modem); avere attivo l'avviso di chiamata.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ziozetti,se ho capito bene questo nuovo servizio è stato ideato per quelle persone che si collegano ad internet ancora via modem(senza avere l'ADSL)e che quindi non possono ricevere telefonate in quanto la linea telefonica rimane occupata dalla connessione ad internet,quindi con questo nuovo servizio possono vedere le chiamate (via telefono)in arrivo e decidere se consentirne il passaggio e quindi mettere in "standbay"la connessione ad internet oppure continuare a navigare in internet rifiutando la chiamata.Questo servizio è molto comodo per quelle persono che non hanno ancora l'ADSL,quindi se il mio ragionamento è giusto uno come me(che ha l'ADSL)non puo usare questo tipo di servizio amenoche' non compri un normale modem e si colleghi senza ADSL,ho capito bene? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Esatto.
Devi comprare un modem (56k) compatibile o aggiornabile V.92, i migliori suppongo siano ancora gli US Robotics, magari cercalo usato, nuovo non varrebbe la pena...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ma senza ADSL non avrei una navigazione 24ore su 24,e non avrei la stessa velocita',sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao caviccun,ma come faccio a contattare la D-Mail,sai per caso il sito? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ho trovato questo programma sul sito del link riportato da me in basso ,c'è qualcuno che lo conosce e puo dirmi bene come funziona?l'ho scaricato e sul sito mi dice che mi mandavano una e-mail con il codice per avviare il software,ma la e-mail non mi è arrivata!!!
http://www.global-phone.info/ |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.