|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Il telefono definitivo
Il p990 Hermione secondo voi può essere considerato ora come ora il telefono definitivo? Considerando che ha praticamente tutto ciò che si può mettere in un telefono, potrà essere ulteriormente miglirato? e se si in che cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la tecnologia avanza sempre, vedrai che tra qualche anno ti dovrai comprare qualcosa tipo hermione 1000.
Usciranno telefonini mobile-tv credo in formato dvbh, poi mi pare che la tim ha fatto una nuova tecnologia che supera wifi e wimax vari oltre i 10 mb. L'hermione quando uscirà potrebbe essere già vecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ha ad esempio il gps? Dual sim?
Ho dato una rapida occhiata e mi sembra che queste 2 cose non le abbia. Non sarebbero utili?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
che cell ha il dual sim? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Alcuni palmari che hanno la funzione telefono hanno il gps...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
lo fa il caffe?
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e...quali telefoni hanno il dual sim? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
per me sarebbe importantissima questa funzione.... ![]() ![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
HP iPAQ H 6365: questo ad esempio ha gps e telefona..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.