|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
[HELP] ESTRARRE MEMORY CARD E INSERIRNE UNA NUOVA
come da topic...
non riesco a togliere la memory card...quel coso con la scritta push deve restare dentro o deve uscire? il problema e' che la vekkia memoria sta li' dentro e non risco ad uscirla anche eprche' l'ho inserita spingendo quel coso..ma erano separati adesso la nuova memoria e' prorpio agganciata al nuovo vano con scritto push... ke nervi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
non riesco ad "uscirla" ................
del tipo .... scendi il cane che lo piscio ................ scusa ma è troppo divertente ........................ quasi tutti i miei colleghi siciliani parlano così ma ancora non mi ci sono abituato ........
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
1) apri lo sportellino 2) spingi delicatamente con l'unghia verso il bass (verso l'interno del telefono) finche non fa uno scatto (lo senti) 3) una volta fatto lo scatto puoi sfilarla all'esterno, per mettere la nuova memoria devi metterla, calcare verso l'interno 1 volta finche non fa il famoso scatto, e poi richiudere lo sportellino |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.