|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Problema PC
Ciao ragazzi, inanzitutto chiedo scusa ai moderatori sè magari ho sbagliato sezione per scrivere questo post, ma non sapevo dove scriverlo e ho deciso alla fine di una ricerca di scriverlo qui.
Allora io ho un problema con il mio pc da tavolo e quindi fisso dell' ipsoinfo. L'altro giorno volevo colegare una periferica alla porta usb, non quella che si trova dietro, ma quella davanti, e mi sono accorto che mi dava l'errore periferica usb socnosciuta. A questo punto mi sono un po arrabbiato e A questo punto nuovamente la provai in un altro pc e mi resi conto che in questo pc funzionava tutto regolarmente, e allora arrivo ad una conclusione che le porte usb non funzionavano... come dovevano funzionare e Ora smontai il case, e mi accorsi che i jak delle porte usb anteriori, e quindi di conseguenza del mic, e degli speaker, erano quasi tutti staccati, perchè quelli attacati quindi (attacati male) presumo che non funzionassero sennò windows non rilevava neanche usb sonosciuta... A questo punto siccome io non ho mai smOntato il case, da quando lo acquistati 2 anni fa, presumo ancora una volta che chi lo montò di sicuro era un incapace, senza offendere la ipsoinfo per carità. Va bè alla luce di quanto sopra descritto, vi volevo chiedere non è che saprete dirmi sè ci sono schemi, di come attacare questi maledetti jak? perchè ho già bruciato un convertitore psx-usb, attacandolo alla usb con jak attacati male, io di software nè capisco pure, ma di hardware mica tanto??? ci sono almeno venti jak piccoli piccoli dove c'è 1/2/3 ecc.. ma sulla scheda madre il bello è che non c'è scritto niente.... bo... MI RIVOLGO AGLI ESPERTI.... NON è CHE SAPETE QUALCHE SITO DOVE CI SONO SCHEMI, OPPURE MICA SAPETE COME CONTATTARE L'IPSOINFO? io ho cercato, ma non ho trovato nulla su questa azienda..... Grazie in anticipo.... e Buone Feste.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
chiedi ad un moderatore di spostarti nella sezione "motherboards"....
se può essere di aiuto, guarda il manuale della mobo...in genere c'è la l'indicazione per ogni singolo pin dei connetori... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Gia in scheda madre.. non ciò pensato prima..
Grazie... Moderatori me lo spostate????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Problema ancora non risolto......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
RISOLTO
Grazie
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.