|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Dell X50V non si aggiorna a WM5!
Mi è arrivato da un paio d'ore il cd di installazione di WM5 dalla Dell.... installo il tutto per avviare l'aggiornamento e..... NIENTE!!
Il programma di aggiornamento mi dice: CAVO ADATTATORE CA NON COLLEGATO, impossibile proseguire... Eppure è tutto ok.... palmare sulla piattina, active sync 4.0 funzionante.... Mah...
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
e' attaccata l'alimentazione? se no' non fa' partire l 'aggiornamento
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il palmare è sul cradle.... non si può fare altro!
Se lo spengo (e, di conseguenza, va in ricarica) il software non lo "vede" (e ci mancherebbe...) Se lo tengo acceso (sempre sul cradle) mi appare l'errore appena descritto... Boh...
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
chiedi assistenza alla dell, cmq quasi tutti gli aggiornamenti non funzionano se non sente l'alimantazione perchè a batterie potrebbe essere scarico e bloccarsi, forse si è incasinato qualcosa nella gestione dell'alimentazione.
Se vuoi fai un backup del palmare, hard reset che cancella tutto e riprova. tanto l'aggiornamento cancellerebbe tutto cmq. ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
comunque prima dell'upgrade fatti un backup e hardresetta...è sempre consigliato.
per il resto quoto quanto detto sopra. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.