|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
ristorante carino a Bologna
Ciao ragazzi,
il 24 sarò a bologna con la mia ragazza e, nn essendo della zona, mi chiedevo se qlcuno di voi può indicarmi un ristorante carino (e nn troppo costoso in città). Non cerco nulla di ultra-classe, ma nemmeno una 'bezza'. Ciao...e grazie a tutti. Ps. se poi mi troverò male, mi lamenterò con chi me l'ha consigliato!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Ciao,
se l'idea alternativa di un agriturismo ti può andar bene, allora ti posso consigliare uno che si trova a Pianoro; il nome è Cà Quercia Buca. Da S.Lazzaro sono 15 minuti di automobile. Essendo un agriturismo non ci sono ricercatezza culinarie, ma ti posso assicurare che le pietanze sono ottime. Il prezzo: 25-30 euro cada. Link
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in centro c'è anche un localino che fa cucina tipica sarda. Il prezzo non è male e si mangia benissimo.
Mi pare che sia una traversa di via marconi. E' la strada che continua dopo via riva reno. Non sono sardo, ma non ho mai mangiato cose così particolari. Fuori Bologna ci sarebbe anche Sandoni. Vicino S.Lazzaro. Cucina tipica bolognese, spesa bassa. Tutto buonissimo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
IL VELIERO!!!!!! Assolutamente. Prenotate per tempo. Non ve ne pentirete. Pizza, carne o pesce, è tutto fantastico. Ci vado praticamente sempre!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
"Il 15" in Via Mirasole.
La spesa non me la ricordo, non altissima comunque (25€ ?).
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Ma è anche carino come posto? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Ciao!
Ci tenevo a dirvi che nn saremo in macchina quindi da Bologna non potremo muoverci e che saremo li per pranzo. Grazie per le dritte. Qualcun altro? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Aroma de Roma, via alessandrini 19/d. è in pieno centro. stai sui 30€
http://www.hellobologna.bolognafiere...lode.asp?r=152
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.