Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2005, 15:15   #1
gionag
Senior Member

L'Avatar di gionag

Iscritto dal: Feb 2005
[Mondolfo-Pu] L35II / T-rex2 (320W) / TEC 89W (40x40)

vendo come da titolo :

- Trex2 con tec da 320W 50mm x 50mm. Il dino è stato da poco revisionato (passato pure l'anticalcare), montato con pasta termoconduttiva Bf43. Alla tec manca un angolino della sola copertura del lato freddo, questo però vi posso garantire che non incide su nulla se non sull'estetica dell cella . La cella è alimentabile tranquillamente via sp300-12. - VENDUTO

- L35II by hydor. Ottima pompa con portata TEORICA di 1700lt/h con prevalenza di 1.95mt. La pompa, è stata anch'essa revisonata recentemente. ripulita in ogni sua parte, lubrificata e provata. davvero silenziosa e potente. Molto piccola, utile per integrazioni estreme o per metterle in immesione in vaschette strette.
La suddetta pompa viene venduta completa di scatola originale, con tutti gli accessori con cui viene dotata di fabbrica. - 22 euro

- TEC 89W 40x40. riparata sull'aggancio dei fili in quanto si era staccato uno di quelli. La tec non batte ciglio, funziona perfettamente. Posso garantire. - VENDUTO

Inoltre ho rimasto in vendita:

2x 3com 3c905c-tx-m con cavo wol bulk
1x live 1024! "CT" con 4.1 e uscita digitale bulk

AGGIORNAMENTO:
aggiunto alla vendita anche questi elementi:

-staffa by ybris per socket LGA 775 - VENDUTO

-staffa by ybris per socket 478 - 8 euro

- Precendenza consegna a mano e chi è disposto a concludere in fretta.
- In vendita su altri canali.
- tutti i prezzi sono spese di spedizione escluse, le spese verranno concordate con l'acquirente in fase di trattativa.
- accetto pagamento su postepay.
- Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita.

Grazie e buone spese

Ultima modifica di gionag : 29-12-2005 alle 16:42. Motivo: aggiornamento materiale in vendita
gionag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 15:23   #2
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
il trex me lo permuti con un bel waterblock in rame??? vale 35 euro, è nuovo, e mi permuti 20 e ti devo dare 30. famo così. ciao
Kikko_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 15:50   #3
gionag
Senior Member

L'Avatar di gionag

Quote:
Originariamente inviato da Kikko_90
il trex me lo permuti con un bel waterblock in rame??? vale 35 euro, è nuovo, e mi permuti 20 e ti devo dare 30. famo così. ciao
spetta spetta.. prima di dire famo così... famo cosà... dimmi almeno di che wb stai parlando... di Wb in rame ce ne sono uno straferio.

Per la permuta potrebbe anche andare. Devo però,come ti ho detto, valutare di che Wb stai parlando.

fammi sapere
Old 27-12-2005, 15:54   #4
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

http://img518.imageshack.us/my.php?i...mga06001jx.jpg
è quello a sinistra.
è un zern-at x socket 939. fammi sapere ciao!!!
Old 27-12-2005, 16:03   #5
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

hai una foto della parte del trex danneggiata??? fammi sapere. rovina le prestazioni?? a quanto lo hai portato il procio con il rex??? fammmi sapere al piu presto ciao
Old 28-12-2005, 01:09   #6
gionag
Senior Member

L'Avatar di gionag

Quote:
hai una foto della parte del trex danneggiata??? fammi sapere. rovina le prestazioni?? a quanto lo hai portato il procio con il rex??? fammmi sapere al piu presto ciao
il rex non è danneggiato... solamente la tec presenta un piccolo ammaccamento... ti posso far vedere una foto solamente domani, quando riesco a riprendere in mano la macchina fotografica.

Ti posso assicurare che non incide assolutamente sulle prestazioni.

Con quel rex, ho tirato un Dothan 1.6ghz di base a 2.6ghz... (2.4 a liquido) dunque ci ho preso 200mhz però non ti garantisco nulla, dato che dothan, è una piattaforma un pò particolare. su un comune processore il guadagno è quantificabile in termini di 100-150mhz a seconda poi della temperature che riesci a tenere sull'acqua e del voltaggio di alimentazione della cella.

il waterblock che mi hai fatto vedere mi potrebbe interessare, però al momento sto su socketA... e non me ne farei nulla.. diciamo che lo prenderei solo in previsioni di un upgrade futuro.

Preferirei che il dino me lo prendessi al costo che ho detto senza permute, ma se altrimenti non si può fare, potrei valutare anche la tua offerta.

fammi sapere come vogliamo procedere.

ciao e a presto
Old 28-12-2005, 09:45   #7
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

io vorrei permutare il mio wb anche perchè non ho molti soldi per le mani. mi pare strano che con un trex 2 riesci a prendere pochi mhz, di solito le temperature dovrebbe stare vicinio alla soglia dello 0 sennò di meno!!! comunque aspetto la foto. grazie e ciao
p.s.per via del danno però detrai qualche soldo!!! il mio è perfetto nuovo!!!
Old 28-12-2005, 13:16   #8
gionag
Senior Member

L'Avatar di gionag

Quote:
io vorrei permutare il mio wb anche perchè non ho molti soldi per le mani. mi pare strano che con un trex 2 riesci a prendere pochi mhz, di solito le temperature dovrebbe stare vicinio alla soglia dello 0 sennò di meno!!! comunque aspetto la foto. grazie e ciao
p.s.per via del danno però detrai qualche soldo!!! il mio è perfetto nuovo!!!
il Wb è già regalato, vendono a 70-80 euro dei t-rex2 con celle da 226... io te lo dò a 50 euro, proprio in virtù del fatto che ha la cella rovinata...

eccola... qui si vede chiaramanete il "danno"...

fammi sapere
Old 28-12-2005, 13:23   #9
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

tu come la fai a tenere la cella? hai un ali separato??? cmq sono interessato se permuti il mio. ciao
Old 28-12-2005, 13:28   #10
ghost206
Senior Member

L'Avatar di ghost206

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
mmm se sei su socket a ti posso dare in scambio un k9 typhoon ovviamente con staffa bellissima ybris.......in ottimissime condizioni montato con silver 5 della artic....trattato come un figlio.....lappato a specchio (e quando dico specchio è )......oppure mi metto in coda x la tec a 10€ spedita in prioritaria...

Palermo tu per me...sei l'unico mio amor...ti porterò x sempre nel mio cuoooooooor...alè alè alè palermo alè
ghost206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 13:46   #11
gionag
Senior Member

L'Avatar di gionag

allora... per quanto riguarda la tec da 98W ... è tutto ok.. quella e tua e te la posso spedire in prioritaria quando vuoi...

il t-rex, preferisco allora scambiarlo con il Typhoon. però non mi va uno scambio alla pari.

potremmo fare

TEC+K9+T-REX+STAFFA+10 euro per TREX e TEC DA 89W. che ne pensi ?

ERRATA CORRIGE, la tec è da 89W e non da 98W errore mio

Ultima modifica di gionag : 28-12-2005 alle 13:52.
Old 28-12-2005, 13:46   #12
gionag
Senior Member

L'Avatar di gionag

Quote:
tu come la fai a tenere la cella? hai un ali separato??? cmq sono interessato se permuti il mio. ciao
ho un alimentatore a parte... un sp300-12 9-13.6v fino a 24A !
Old 28-12-2005, 13:55   #13
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
coda cella 40*40
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 14:09   #14
gionag
Senior Member

L'Avatar di gionag

Quote:
Originariamente inviato da battalion75
coda cella 40*40
sono in attesa della risposta di ghost... appena sò qualcosa da lui ti faccio sapere
Old 28-12-2005, 14:13   #15
gionag
Senior Member

L'Avatar di gionag

ecco le foto della cella da 89W :

qui dove si vede il punto della riparazione :

aspetto vostre notizie
Old 28-12-2005, 14:19   #16
ghost206
Senior Member

L'Avatar di ghost206

Quote:
Originariamente inviato da gionag
allora... per quanto riguarda la tec da 98W ... è tutto ok.. quella e tua e te la posso spedire in prioritaria quando vuoi...

il t-rex, preferisco allora scambiarlo con il Typhoon. però non mi va uno scambio alla pari.

potremmo fare

TEC+K9+T-REX+STAFFA+10 euro per TREX e TEC DA 89W. che ne pensi ?

ERRATA CORRIGE, la tec è da 89W e non da 98W errore mio
ah ovvio non l'avrei fatto alla pari ^_^.......
non ho capito bene come vuoi fare il conguaglio ^_^.....spiegati un secondo meglio e ne parliamo ^_^

Palermo tu per me...sei l'unico mio amor...ti porterò x sempre nel mio cuoooooooor...alè alè alè palermo alè
Old 28-12-2005, 14:20   #17
gionag
Senior Member

L'Avatar di gionag

addami su msn che ne parliamo meglio....

[email protected]

... lo scambio sarebbe per K9+staffa+conguaglio per T-rex2 + tec da 89W...

la cifra del conguaglio la decidiamo in pvt...

Ultima modifica di gionag : 28-12-2005 alle 14:23.
Old 28-12-2005, 14:27   #18
ghost206
Senior Member

L'Avatar di ghost206

perfietto ma io ci sono all'uscita del lavoro intorno alle 18 ci sentiamo su msn^_^. ciaoooz

p.s. se prendessi il rex non prenderei la tec da 89w...quindi passo per lei....^_^

p.s.2. la rex ha anche esso la staffa?

p.s.3. ri-ciaoz

Old 28-12-2005, 14:30   #19
gionag
Senior Member

L'Avatar di gionag

allora ci sentiamo più tardi... la staffa sarebbe quella di ybris... al limite, ti mando le quattro viti più lunghe..

ne riparliamo meglio dopo !

ciao
Old 28-12-2005, 14:40   #20
DioSpada
Senior Member

L'Avatar di DioSpada

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
Coda REX 2 se salta con Ghost....
DioSpada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian