|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
tecniche vendita
per ampliare la rete di vendita di una società che importa un prodotto cinese
ho pensato a questa tecnica 1 acquistare una rivista di un periodico/giornale straniero e chiedere l'inserimento di una pubblicità ! ho pensato anche a partecipare a fiere e quant'altro attinente al settore motori ma visto che momentaneamente l'attività di collaborazione che sto svolgendo la svolgo da casa non vorrei impegnarmi giornate intere fuori italia. che ne dite della mia idea???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
per ampliare la rete di vendita di una società che importa un prodotto cinese
ho pensato a questa tecnica 1 acquistare una rivista di un periodico/giornale straniero e chiedere l'inserimento di una pubblicità ! ho pensato anche a partecipare a fiere e quant'altro attinente al settore motori ma visto che momentaneamente l'attività di collaborazione che sto svolgendo la svolgo da casa non vorrei impegnarmi giornate intere fuori italia. che ne dite della mia idea???? STO cercando di ampliare il numero di clienti no il numero di agenti di vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
è da anni che la mia azienda di famiglia espone a parecchie fiere in un anno e pubblicizza su riviste del settore ![]() cioè, è una cosa nomalissima, lo fanno anche aziende piccolissime |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
si diciamo che a livello di innovazione l'idea di fare fiere e pubblicità non è proprio tra le novità...
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
che tipo di prodotto vende la tua azienda?
un altra buona fonte è il passaparola... anche messaggi SMS ai cellulari ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
C'è "scuola e lavoro" che aspetta |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.